Aumentano le schede: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32774
E i canali?
E i canali?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perché Tivusat è una piattaforma privata, non statale.Ericson ha scritto:Ma perché nn lo apriamo noi la strada per i canali del dgt di
Entrare su tivusat perché noi paghiamo le tasse per la tv ma
sul dgt nn si vede molto bene come in satellite
S7efano ha scritto:Probabile che alla maggioranza di noi non freghi nulla di questi canali.
Ma - a proposito di canali statali - qualcuno ha idea del perchè Rai Nettuno Sat e i canali della Camera e del Senato non vengano inclusi in Tivusat?...
Sono tutto sommato canali Rai anche questi, o comunque penso strettamente legati alla tv di Stato.
Io per primo come ho detto varie volte non uso la LCN, per cui non mi cambia nulla se fanno o non fanno parte di tivusat, visto che sono liberamente sintonizzabili su Hotbird, però trovo scandaloso che non vengano per niente "pubblicizzati" includendoli in tivusat; sono comunque canali di importanza non irrilevante, visto che sono un vero e proprio servizio... e invece sono abbandonati a sè stessi. E' incomprensibile.
Perfino Sky (pay-tv) ormai da anni li ha nella sua numerazione (sui 500 se non erro).
Canale utilissimo... Ripete Rai News 24/24h in 4:3... Forse qualche anno fa aveva un senso visto la programmazione serale diversificata... ma ora? Non capisco perchè non lo chiudano... Tra l'altro da mesi l'unico programma (Terramed) che andava in onda su RaiMed è passato (inspiegabilmente) e senza nessun senso su Rai News!!dttlover ha scritto:Dimentichi Rai Med!!
Sinceramente non l'avevo dimenticato. E' che mi vergognavo a "reclamare" anche questo canale, talmente è inutiledttlover ha scritto:Dimentichi Rai Med!!
Per Wikipedia non esiste più dal 21 Aprile 2012!!!S7efano ha scritto:Sinceramente non l'avevo dimenticato. E' che mi vergognavo a "reclamare" anche questo canale, talmente è inutile![]()
Non sono mai riuscito a capire da quale numero vieneEricson ha scritto:Ma che numero e trentordici ?
______-
30tor10Ericson ha scritto:Ma che numero e trentordici ?
______-