A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perché nn lo apriamo noi la strada per i canali del dgt di
Entrare su tivusat perché noi paghiamo le tasse per la tv ma
sul dgt nn si vede molto bene come in satellite

Rai Nettuno Sat, Camera e Senato

Probabile che alla maggioranza di noi non freghi nulla di questi canali.

Ma - a proposito di canali statali - qualcuno ha idea del perchè Rai Nettuno Sat e i canali della Camera e del Senato non vengano inclusi in Tivusat?...

Sono tutto sommato canali Rai anche questi, o comunque penso strettamente legati alla tv di Stato.

Io per primo come ho detto varie volte non uso la LCN, per cui non mi cambia nulla se fanno o non fanno parte di tivusat, visto che sono liberamente sintonizzabili su Hotbird, però trovo scandaloso che non vengano per niente "pubblicizzati" includendoli in tivusat; sono comunque canali di importanza non irrilevante, visto che sono un vero e proprio servizio... e invece sono abbandonati a sè stessi. E' incomprensibile.

Perfino Sky (pay-tv) ormai da anni li ha nella sua numerazione (sui 500 se non erro).

Ultima modifica:
poi tra l'altro in questi giorni così anomali, avrebbero probabilmente pure uno share significativo

S7efano ha scritto:
Probabile che alla maggioranza di noi non freghi nulla di questi canali.

Ma - a proposito di canali statali - qualcuno ha idea del perchè Rai Nettuno Sat e i canali della Camera e del Senato non vengano inclusi in Tivusat?...

Sono tutto sommato canali Rai anche questi, o comunque penso strettamente legati alla tv di Stato.

Io per primo come ho detto varie volte non uso la LCN, per cui non mi cambia nulla se fanno o non fanno parte di tivusat, visto che sono liberamente sintonizzabili su Hotbird, però trovo scandaloso che non vengano per niente "pubblicizzati" includendoli in tivusat; sono comunque canali di importanza non irrilevante, visto che sono un vero e proprio servizio... e invece sono abbandonati a sè stessi. E' incomprensibile.

Perfino Sky (pay-tv) ormai da anni li ha nella sua numerazione (sui 500 se non erro).

Dimentichi Rai Med!!

dttlover ha scritto:
Dimentichi Rai Med!!
Canale utilissimo... Ripete Rai News 24/24h in 4:3... Forse qualche anno fa aveva un senso visto la programmazione serale diversificata... ma ora? Non capisco perchè non lo chiudano... Tra l'altro da mesi l'unico programma (Terramed) che andava in onda su RaiMed è passato (inspiegabilmente) e senza nessun senso su Rai News!!

dttlover ha scritto:
Dimentichi Rai Med!!
Sinceramente non l'avevo dimenticato. E' che mi vergognavo a "reclamare" anche questo canale, talmente è inutile :badgrin:

Beh, su wikipedia potrebbero anche scrivere che Rai Nettuno è passato in HD :D

Rai Nettuno è passato in HD??? Ottima notizia!!! :D :D :D
Adesso speriamo mettino anche Rai Med in HD :D :D :D

Ericson ha scritto:
Ma che numero e trentordici ?

______-
Non sono mai riuscito a capire da quale numero viene :D ma so solo che chi ha detto questo numero era uno che ha fatto i provini al Grande Fratello, alla domanda quanti anni aveva :D scusate per l'OT :D

È un mix tra la pagina di BBC News e Rai News. È la BBC News che sta passando all'HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso