A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DDTV ha scritto:
:5eek: Sul serio? Quindi c'è qualche speranzuccia per WorldNews su Hotbird… ?
Da quando si sono spostati nella Broadcasting House, potrebbero mettere BBC World News HD in qualunque momento. Secondo alcuni, potrebbero lanciare il canale HD quest'anno. Ma sono solo voci :)

Mi dicono che è stata attivata (fase test) sul satellite Eutelsat 5W la frequenza 12732 con parametri SR 30.000, modulation 8PSK, FEQ 3/5, V

Gli stessi parametri delle altre frequenze nascoste della RAI sullo stesso satellite.

Il botto potrebbe essere imminente ;) :D

Che centra il 5W con quello che dovrebbe arrivare sul 13E ???

Forse alleggerimento di link di Trasponder sul 13E. Cmq non vedo la relazione tra le due cose.

Z.K.;)

La verità è che rimane il tutto abbastanza deprimente per un paese come l'Italia farti sudare e dover aspettare per mesi se non anni 2-3 miseri canali in HD sul satellite, cosa che in altri paesi "evoluti" è normale.
Il tutto non trova nemmeno giustificazioni nei diritti televisivi, visto la presenza della codifica tivusat

bellin1 ha scritto:
La verità è che rimane il tutto abbastanza deprimente per un paese come l'Italia farti sudare e dover aspettare per mesi se non anni 2-3 miseri canali in HD sul satellite, cosa che in altri paesi "evoluti" è normale.
Il tutto non trova nemmeno giustificazioni nei diritti televisivi, visto la presenza della codifica tivusat

Vabbè.... attendiamo il 22 e vediamo che succede, visto che nell'altro 3aD sono emerse ipotesi di un movimento di canali...

Z.K.;)

Ciao a Tutti

Segnalo che da questa notte non sono piu' in lcn Tivu'Sat i canali:
Russia Today e RT DOC.

Sul Portale di Tivu'Sat non ci sono piu' neanche i loghi dei canali.
Speriamo che non ci lascino, ma che entrino in lcn Tivu'Sat le versioni in HD. :crybaby2:

Ciao ;)
max

max283 ha scritto:
Ciao a Tutti

Segnalo che da questa notte non sono piu' in lcn Tivu'Sat i canali:
Russia Today e RT DOC.

Sul Portale di Tivu'Sat non ci sono piu' neanche i loghi dei canali.
Speriamo che non ci lascino, ma che entrino in lcn Tivu'Sat le versioni in HD. :crybaby2:

Ciao ;)
max
Io con humax 5600 ho notato invece che erano ancora in lista con il loro identificativo e si vedevano regolarmente. Questo poco piu' di un'ora fa.

Poi pero' ho effeuato un reset di fabbrica e a quel punto sono spariti dall lista lcn e si trovano molto indietro nella lista canali, intorno al 2400.

alfry ha scritto:
Io con humax 5600 ho notato invece che erano ancora in lista con il loro identificativo e si vedevano regolarmente. Questo poco piu' di un'ora fa.

Poi pero' ho effeuato un reset di fabbrica e a quel punto sono spariti dall lista lcn e si trovano molto indietro nella lista canali, intorno al 2400.

Ciao alfry

Se si usa la Numerazione Tivu'Sat, i canali rimangono il lista, fino a una nuova risintonizzazione dei canali.
Spariscono dalla lcn, e tornano nella selva dei canali.
Se uno vuole tenerseli ancora in lista, puo' evitare di rifare la ricerca dei canali.
I canali restano li, se non cambiano frequenza.

Non cambia niente a chi non usa la Lcn.

Ribadisco la mia speranza che tornino presto nella versione HD. ;) (Sono solo ipotesi).
Anche se eventualmente tornassero non mi pare giusto per chi ha un decoder SD.

Ciao ;)
max

Ultima modifica:
max283 ha scritto:
Ciao alfry

Se si usa la Numerazione Tivu'Sat, i canali rimangono il lista, fino a una nuova risintonizzazione dei canali.
Spariscono dalla lcn, e tornano nella selva dei canali.
Se uno vuole tenerseli ancora in lista, puo' evitare di rifare la ricerca dei canali.
I canali restano li, se non cambiano frequenza.

Non cambia niente a chi non usa la Lcn.

Ribadisco la mia speranza che tornino presto nella versione HD. ;) (Sono solo ipotesi).
Anche se eventualmente tornassero non mi pare giusto per chi ha un decoder SD.

Ciao ;)
max
E' vero grazie, non ci avevo pensato.

canali inutili

Secondo me la scomparsa dell'lcn di questi canali non è la fine del mondo, anche perchè erano inutili, che penzassero a canali italiani nazionali che ancora mancono;)

Io ho messo la versione HD di quei canali in una posizione ancora più comoda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso