Ddtv
Digital-Forum Silver Master
388 ha scritto:È la BBC News che sta passando all'HD.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
388 ha scritto:È la BBC News che sta passando all'HD.
Da quando si sono spostati nella Broadcasting House, potrebbero mettere BBC World News HD in qualunque momento. Secondo alcuni, potrebbero lanciare il canale HD quest'anno. Ma sono solo vociDDTV ha scritto:Sul serio? Quindi c'è qualche speranzuccia per WorldNews su Hotbird… ?
bellin1 ha scritto:La verità è che rimane il tutto abbastanza deprimente per un paese come l'Italia farti sudare e dover aspettare per mesi se non anni 2-3 miseri canali in HD sul satellite, cosa che in altri paesi "evoluti" è normale.
Il tutto non trova nemmeno giustificazioni nei diritti televisivi, visto la presenza della codifica tivusat
Io con humax 5600 ho notato invece che erano ancora in lista con il loro identificativo e si vedevano regolarmente. Questo poco piu' di un'ora fa.max283 ha scritto:Ciao a Tutti
Segnalo che da questa notte non sono piu' in lcn Tivu'Sat i canali:
Russia Today e RT DOC.
Sul Portale di Tivu'Sat non ci sono piu' neanche i loghi dei canali.
Speriamo che non ci lascino, ma che entrino in lcn Tivu'Sat le versioni in HD.
Ciao![]()
max
alfry ha scritto:Io con humax 5600 ho notato invece che erano ancora in lista con il loro identificativo e si vedevano regolarmente. Questo poco piu' di un'ora fa.
Poi pero' ho effeuato un reset di fabbrica e a quel punto sono spariti dall lista lcn e si trovano molto indietro nella lista canali, intorno al 2400.
Kamioka Go ha scritto:può darsi che sia così
io comunque vorrei anche ARTE in lcn di TivùSat.
E' vero grazie, non ci avevo pensato.max283 ha scritto:Ciao alfry
Se si usa la Numerazione Tivu'Sat, i canali rimangono il lista, fino a una nuova risintonizzazione dei canali.
Spariscono dalla lcn, e tornano nella selva dei canali.
Se uno vuole tenerseli ancora in lista, puo' evitare di rifare la ricerca dei canali.
I canali restano li, se non cambiano frequenza.
Non cambia niente a chi non usa la Lcn.
Ribadisco la mia speranza che tornino presto nella versione HD.(Sono solo ipotesi).
Anche se eventualmente tornassero non mi pare giusto per chi ha un decoder SD.
Ciao![]()
max
spettacolare sopratutto nei contenutijohn75 ha scritto:ho visto ARTE in HD: spettacolare!!!
Autunno? Inverno volevi direbabene ha scritto:L'autunno è finito 2 giorni fa![]()