Beh se un canale di serie crime (Top Crime) free ti sembra meDDA come dici tu...Kamioka Go ha scritto:ah bene.. mediaset non ha abbastanza MeDDa da spalare... vuole diffonderne ancora..![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh se un canale di serie crime (Top Crime) free ti sembra meDDA come dici tu...Kamioka Go ha scritto:ah bene.. mediaset non ha abbastanza MeDDa da spalare... vuole diffonderne ancora..![]()
non conosco la fattispecie, percui mi astengo dal giudicareale89 ha scritto:Beh se un canale di serie crime (Top Crime) free ti sembra meDDA come dici tu...![]()
![]()
![]()
![]()
ZioKit ha scritto:Ok, grazie Ale.
Questo potrebbe anche spiegare quel raddoppio di frequenza tanto discusso, insomma qualcosa potrebbe muoversi, non solamente relativo al nuovo canale ma anche a quelli di Mediaset che tuttora sono assenti. Vediamo come evolve.
Z.K.![]()
ERCOLINO ha scritto:Comunico che prossimamente la vecchia storica frequenza 11919V verrà abbandonata
Ah, allora quindi l'ipotesi "remota" di un abbandono che io e qualcun' altro abbiamo supposto non era così remotaERCOLINO ha scritto:Comunico che prossimamente la vecchia storica frequenza 11919V verrà abbandonata
bono979 ha scritto:Quindi addio sogni di gloria (Mediaset HD e Cartoonito)...![]()
Secondo me gli HD non sono pubblicizzati per via che Rete4 HD e Canale5 HD sono sul mux di La3, ma se un giorno entreranno in una frequenza Mediaset, vedrai che li pubblicizzeranno e come...babene ha scritto:HD nemmeno pubblicizzati sul DTT figuriamoci se arrivano sul sat. Non aspettatevi nulla.
non centra niente, sempre con questo sprezzante atteggiamento nei confronti della platea sattellitare.. hanno rotto i c@@ioni!!!!!!!!!Salvuccio9239 ha scritto:Secondo me gli HD non sono pubblicizzati per via che Rete4 HD e Canale5 HD sono sul mux di La3, ma se un giorno entreranno in una frequenza Mediaset, vedrai che li pubblicizzeranno e come...
MTV adesso è sul Tivusat? Da quando?drfelix ha scritto:In primis da Cielo su Tivùsat (senza poi contare gli altri canali in precedeva esclusiva di sky, quali Deejay, Mtv, ecc.)
Che ve ne farete di Cartoonito mi chiedo io... XD K2 mi sembra meglio. tanto canali come Cartoonito e Rai Yoyo sono per bambini piccoli piccoli ed a loro basta sempre vedere dei cartoni, non importa quali, se l'intento è di parcheggiare i bambini davanti alla tv Rai yoyo basta ed avanza. XD K2 invece come canale di cartoni animati aggiuntivo sul Tivusat aveva molto più senso, in quanto è indirizzato ad una fetta di telespettatori diversa dai bebè che non si accorgono nemmeno di che canale stanno guardando, inoltre trasmettono anche programmi in prima visione a volte. Anche Super è un ottimo canale ma per il momento è solo su quel SKY... Ma davvero, altre mamme mi hanno chiesto se io col Tivusat riuscivo a prendere Cartoonito... Ed il bello è che io sono un immaturo che guardarebbe cartoni anche per bambini di 5 anni, ma quelli di Cartoonito ci ho provato a guardarli ma proprio senso IMHO 0! Se avete dei figli piccoli piccoli fategli vedere Rai yoyo, non cambia proprio nulla. XDbono979 ha scritto:Quindi addio sogni di gloria (Mediaset HD e Cartoonito)...![]()
Sì sì va bene, sarà medda come dici tu, però fa programmi migliori della Rai, allora la Rai cos'è, sterco secco?Kamioka Go ha scritto:ragazzi inutile mettersi a piagne. Io quando dico che bisogna lottare per la Rai perché la Rai è di tutti, perché lo dico?
E' l'unica ad avere un obbligo legale nei nostri confronti, mentre mediaset è un'azienda privata, e qui aggiungo: "DI MEDDA" e non me ne frega niente se mi banneranno, ma questa è la mia opinione, e non da ieri![]()
Ha dimostrato ancora una volta che il dio denaro conta di più del pubblico, e legalmente, hanno ragione loro, possono fare come gli pare, ma umanamente, sono dei PIGMEI che non meritano nulla.
Invito tutti a rimuovere tutti i canali mediaset dai tv/decoder. Io lo faccio subito.
Io non l'ho mai preso mi sa, eppure ho anche un decoder difettoso che spesso mi costringe a rifare la ricerca canali da capo perchè si canclela tutto... (Dannata ICAN)S7efano ha scritto:E' codificata sia in Nagravision (Tivusat) che in Nds (Sky), da diversi mesi ormai.
Kamioka Go ha scritto:non centra niente, sempre con questo sprezzante atteggiamento nei confronti della platea sattellitare.. hanno rotto i c@@ioni!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
OVAZIONE!! Nel senso di uova marce, però..Ema89acquario ha scritto:Comunque eliminali te i canali Mediaset dal tuo decoder, io non ci penso proprio ad eliminare canali di qualità, già sul Tivusat ce ne sono pochissimi, figuriamoci se vado ad eliminare proprio quelli migliori. XD (e scommetto che qui c'entra il discorso "Mediaset è di Berlusconi" e giudicare un'emittente televisiva in base a ciò lo trovo davvero trsiste).
La verità fa male?ERCOLINO ha scritto:Cerchiamo di stare calmi e moderiamo i termini.
Non siamo all'asilo
Grazie