A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Papu ha scritto:
Ok ma eventi tipo il Motomondiale ci sono solo loro. Con la SBK sono quasi a livello di una pay tv.
Devono imparare ad avere maggiore rispetto per lo spettatore, perché, così come stanno adesso le cose, ne vedo zero. E dopo un po' di questo andazzo, la scocciatura diventa legittima..

Stiamo comunque parlando di una rete totalmente gratuita. Cosa pretendi quindi, io pago il canone ma non guardo mai nessun canale Rai. Il motivo? Mi fa pena... Se c'è qualcosa che dovrebbe sparire è la Rai, almeno a me succhiano solo soldi, eppure io non vado ogni giorno a dire di boicottare la Rai... Ma credo proprio che se lo facessi avrei delle ragioni migliori, non credi?

Ema89acquario ha scritto:
Stiamo comunque parlando di una rete totalmente gratuita. Cosa pretendi quindi, io pago il canone ma non guardo mai nessun canale Rai. Il motivo? Mi fa pena... Se c'è qualcosa che dovrebbe sparire è la Rai, almeno a me succhiano solo soldi, eppure io non vado ogni giorno a dire di boicottare la Rai... Ma credo proprio che se lo facessi avrei delle ragioni migliori, non credi?
eh certo, facciamo sparire l'unica roba che è pubblica, e di proprietà dei cittadini... bravo, complimenti per la tua retorica da due soldi.

Wow, non sapevo di poter chiedere tutto alla Rai, adesso li chiamo per dirgli che dal giorno dello swtich off non sono mai riuscito a prendere Rai 3 e che adesso anche Rai 2 è scomparso. Vediamo cosa mi dicono. ASD

Ah, parlavo dei MUX io a scanso di equivoci, il generalista RAI 1 lo prendo.

Ultima modifica:
Ma hanno già fatto qualche modifica nella tabella dati? Oggi pomeriggio ho aggiornato la lista decoder nell'adb di mia nonna e mi ha eliminato tutti i canali della 11919 mentre mi ha aggiunto i nuovi della 11373... Ovviamente non avendo la lcn attiva gli ho dovuti rimettere tutti in ordine :D ;)

ale89 ha scritto:
Ma hanno già fatto qualche modifica nella tabella dati? Oggi pomeriggio ho aggiornato la lista decoder nell'adb di mia nonna e mi ha eliminato tutti i canali della 11919 mentre mi ha aggiunto i nuovi della 11373... Ovviamente non avendo la lcn attiva gli ho dovuti rimettere tutti in ordine :D ;)
Ragazzi e' stata aggiornata la nuova frequenza nella lcn tivusat!

Ho appena rifatto un reset di fabbrica con humax 5600 s hd e al termine ho constatato che i canali mediaset alle posizioni classiche 4,5, 6, ecc risultano con la nuova frequenza: la 11.373 H 29900 3/4

FIGURATEVI CHE SINO A STAMATTINA QUESTA FREQUENZA IL DECODER NON ME LA TROVAVA AFFATTO CON LA RICERCA AUTOMATICA MA SOLO CON QUELLA MANUALE!

Ultima modifica:
roby.86 ha scritto:
Ale ti riferisci all'acquisizione da parte di Scripps Networks del canale 49 su cui attualmente c'è Coming Soon? Si sa quando potrebbe partire?
No mi riferisco a Top Crime in arrivo a Giugno ;) C'è la discussione in sezione televisione ;)

S7efano ha scritto:
Ah, allora quindi l'ipotesi "remota" di un abbandono che io e qualcun' altro abbiamo supposto non era così remota :sad:

PS: Giusto da ieri ho notato che la 11919 è leggermente calata di potenza; ora è piu forte la 11373 (che cmq non è aumentata rispetto a prima)...

Cartoonito e For You cmq ci stanno sulla 11373 che ha SR e FEC piu alti della 11919

Per gli HD, io confido sempre nella riorganizzazione dei tp "nascosti"... Inoltre, il fatto che abbandoni la 11919 non significa necessariamente che non possa trattarsi di un "cambio" con un altro tp...(è gia successo, esempio 11013 -> 12539)

Se riuscissero/volessero mettere sul 11373 Cartoonito e il nuovo canale di cui si parla sarebbe comunque una bella manovra a favore dei Tivusattici.
Lamentarsi anche di questo (anche se per ora é solo un'ipotesi sensata) non é vietato ma perlomeno sorprendente!

Diciamo che Cartoonito non è totalmente di mediaset e quindi non è forse una scelta del tutto loro... Ma visto che Boing c'è e lo spazio ora c'è sarebbe il benvenuto.
For you non c'è perchè è probabile che sparisca? Vedremo a Giugno con il nuovo canale...

Per il resto sul sat Mediaset c'è ;)
L'HD... E vero questo manca :D

Sarebbe interessante sapere quanto spazio libero in Mbps c'è in questa nuova frequenza cosi da farci 2 conti su quanti canali può ancora contenere ;)

Wow, non sapevo di poter chiedere tutto alla Rai, adesso li chiamo per dirgli che dal giorno dello swtich off non sono mai riuscito a prendere Rai 3 e che adesso anche Rai 2 è scomparso. Vediamo cosa mi dicono. ASD

Ah, parlavo dei MUX io a scanso di equivoci, il generalista RAI 1 lo prendo.
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire/capire..
tipico dei ragazzini. Inutile stare qui a ragionare con voi, i membri di questo forum diventano sempre più irragionevoli.

ale89 ha scritto:
Diciamo che Cartoonito non è totalmente di mediaset e quindi non è forse una scelta del tutto loro... Ma visto che Boing c'è e lo spazio ora c'è sarebbe il benvenuto.
For you non c'è perchè è probabile che sparisca? Vedremo a Giugno con il nuovo canale...

Per il resto sul sat Mediaset c'è ;)
L'HD... E vero questo manca :D

Sarebbe interessante sapere quanto spazio libero in Mbps c'è in questa nuova frequenza cosi da farci 2 conti su quanti canali può ancora contenere ;)
Sul sito DIGITALBITRATE dichiara che la frequenza 11919 V occupa 33,50 mbps e mentre sul 11373 H sono occupati 33,50 mbps rimangono ancora 7,50 mbps

Scusate, se davvero ci sono Cartoonito e For you (che non mi interessano epr niente) sul Tivusat, per caso c'è anche Coming soon Television? Non ricevendo Mediaset 2 sul digitale terrestre non mi dispiacerebbe avere l'alternativa sul sat.

Scusate, se davvero ci sono Cartoonito e For you (che non mi interessano epr niente) sul Tivusat, per caso c'è anche Coming soon Television? Non ricevendo Mediaset 2 sul digitale terrestre non mi dispiacerebbe avere l'alternativa sul sat.
sei incredibile.. sei talmente sapientone che non sai nemmeno che i canali da te citati non ci sono su TivùSat, ed è una vita intera che la platea satellitare li richiede. Ma, naturalmente, *****set ascolta il suo pubblico? A te l'arduo responso.

Kamioka Go ha scritto:
sei incredibile.. sei talmente sapientone che non sai nemmeno che i canali da te citati non ci sono su TivùSat, ed è una vita intera che la platea satellitare li richiede. Ma, naturalmente, *****set ascolta il suo pubblico? A te l'arduo responso.
Bravo bravo, comunque Coming soon television è sul MUX Mediaset 2 ma questo non significa per forza che sia di sua proprietà, infatti spiegherebbe il perchè sul Tivusat non ci sia. Bello il tuo spirito anti Mediaset, ma io c'ho altro da fare adesso, ovvero guardare Italia 1, bye bye! ;)

Coming Soon Television non è di Mediaset... ;) No non c'è su TivùSat e difficilmente arriverà... Poi ora è incerto anche il suo futuro quindi... ;)

Bravo bravo, comunque Coming soon television è sul MUX Mediaset 2 ma questo non significa per forza che sia di sua proprietà, infatti spiegherebbe il perchè sul Tivusat non ci sia. Bello il tuo spirito anti Mediaset, ma io c'ho altro da fare adesso, ovvero guardare Italia 1, bye bye! ;)
lo vedo, che non hai niente di meglio da fare con le ragazzate... gresci, e poi ne riparliamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso