babene ha scritto:Perchè? Cosa ho detto?![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:Perchè? Cosa ho detto?![]()
![]()
Lo stesso mux di M-Three sulla 11541V, che contiene Dmax, è stato da poco duplicato anche sul "lontano" Eutelsat 70B (70,5 Est) http://www.lyngsat.com/Eutelsat-70B.htmlale89 ha scritto:Intanto DMAX continua a trasmettere su due frequenze diverse... Il senso?![]()
Purtroppo no, ma non è escluso che accada in un futuro non troppo remoto, visto che, a quanto pare, sky e tivùsat hanno smesso di farsi la guerra...Ema89acquario ha scritto:Io non ho avuto modo di leggere niente (qui ci sono miliardi di topic) quindi se faccio una domanda cretina perchè sono tornati su Tivusat chiedo scusa... Ma è previsto il ritorno di K2 e Frisbee? Se al secondo si può rinunciare al primo credo proprio di no, è un ottimo canale non solo per bambini, ma anche per adolescenti, che trasmette moltissime novità e rarirtà in maniera gratuita sul digitale terrestre e lo faceva anche su Tivusat prima che Sky rompesse le scatole. Insomma, io quando ho comprato il tivusat l'ho fatto anche perchè appunto il pacchetto comprendeva anche quel canale. XD Fatemi sapere please.![]()
e da cosa lo si evince??drfelix ha scritto:Purtroppo no, ma non è escluso che accada in un futuro non troppo remoto, visto che, a quanto pare, sky e tivùsat hanno smesso di farsi la guerra...![]()
ale89 ha scritto:... Ah sembra che sia in arrivo un nuovo canale mediaset free... speriamo in bene!
Nuovo canale del dttZioKit ha scritto:Ale vuoi dire un canale nuovo sul DTT o sul Sat ???
Z.K.![]()
ale89 ha scritto:Nuovo canale del dttQuindi speriamo anche sul sat
![]()
In primis da Cielo su Tivùsat (senza poi contare gli altri canali in precedeva esclusiva di sky, quali Deejay, Mtv, ecc.)Kamioka Go ha scritto:e da cosa lo si evince??
Deejay tv non è mai stato esclusiva sky. Era fta. E ha solamente implementato la doppia codifica. MTV è stata una loro scelta visto il rilancio del canale.drfelix ha scritto:In primis da Cielo su Tivùsat (senza poi contare gli altri canali in precedeva esclusiva di sky, quali Deejay, Mtv, ecc.)
Concordo, però per la precisione, sul satellite Deejay non era esclusiva della pay-tv. Era in chiaro. Poi diventuto criptato FTV su entrambe. Quello in esclusiva era/è MyDeejaydrfelix ha scritto:In primis da Cielo su Tivùsat (senza poi contare gli altri canali in precedeva esclusiva di sky, quali Deejay, Mtv, ecc.)
ah bene.. mediaset non ha abbastanza MeDDa da spalare... vuole diffonderne ancora..ale89 ha scritto:Ah sembra che sia in arrivo un nuovo canale mediaset free... speriamo in bene!