A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho avuto modo di leggere niente (qui ci sono miliardi di topic) quindi se faccio una domanda cretina perchè sono tornati su Tivusat chiedo scusa... Ma è previsto il ritorno di K2 e Frisbee? Se al secondo si può rinunciare al primo credo proprio di no, è un ottimo canale non solo per bambini, ma anche per adolescenti, che trasmette moltissime novità e rarirtà in maniera gratuita sul digitale terrestre e lo faceva anche su Tivusat prima che Sky rompesse le scatole. Insomma, io quando ho comprato il tivusat l'ho fatto anche perchè appunto il pacchetto comprendeva anche quel canale. XD Fatemi sapere please. :)

ale89 ha scritto:
Intanto DMAX continua a trasmettere su due frequenze diverse... Il senso? :)
Lo stesso mux di M-Three sulla 11541V, che contiene Dmax, è stato da poco duplicato anche sul "lontano" Eutelsat 70B (70,5 Est) http://www.lyngsat.com/Eutelsat-70B.html
eusa_think.gif
(freq. 11294V). Il mux è praticamente lo stesso, a eccezione di La7 (e pid diversi) che curiosamente è indicato in Videoguard e non in Nagravision... Magari stanno per unificare i 2 la7 (Sky/tivusat) e testano li il videoguard?... o magari è solo un errore... magari chi ha il motorizzato puo' controllare :D ;)

Ultima modifica:
Ema89acquario ha scritto:
Io non ho avuto modo di leggere niente (qui ci sono miliardi di topic) quindi se faccio una domanda cretina perchè sono tornati su Tivusat chiedo scusa... Ma è previsto il ritorno di K2 e Frisbee? Se al secondo si può rinunciare al primo credo proprio di no, è un ottimo canale non solo per bambini, ma anche per adolescenti, che trasmette moltissime novità e rarirtà in maniera gratuita sul digitale terrestre e lo faceva anche su Tivusat prima che Sky rompesse le scatole. Insomma, io quando ho comprato il tivusat l'ho fatto anche perchè appunto il pacchetto comprendeva anche quel canale. XD Fatemi sapere please. :)
Purtroppo no, ma non è escluso che accada in un futuro non troppo remoto, visto che, a quanto pare, sky e tivùsat hanno smesso di farsi la guerra...:eusa_think:

M2o Tv... Anche questa sembra che andrà su Sky come RadioCapitalTivù... quindi mi sa niente TivùSat :D :(

Ah sembra che sia in arrivo un nuovo canale mediaset free... speriamo in bene!

ale89 ha scritto:
Nuovo canale del dtt ;) Quindi speriamo anche sul sat ;)

Ok, grazie Ale.
Questo potrebbe anche spiegare quel raddoppio di frequenza tanto discusso, insomma qualcosa potrebbe muoversi, non solamente relativo al nuovo canale ma anche a quelli di Mediaset che tuttora sono assenti. Vediamo come evolve.

Z.K.;)

Kamioka Go ha scritto:
e da cosa lo si evince??
In primis da Cielo su Tivùsat (senza poi contare gli altri canali in precedeva esclusiva di sky, quali Deejay, Mtv, ecc.)

drfelix ha scritto:
In primis da Cielo su Tivùsat (senza poi contare gli altri canali in precedeva esclusiva di sky, quali Deejay, Mtv, ecc.)
Deejay tv non è mai stato esclusiva sky. Era fta. E ha solamente implementato la doppia codifica. MTV è stata una loro scelta visto il rilancio del canale.

drfelix ha scritto:
Concordo, però per la precisione, sul satellite Deejay non era esclusiva della pay-tv. Era in chiaro. Poi diventuto criptato FTV su entrambe. Quello in esclusiva era/è MyDeejay ;)

ragazzi, cerchiamo di non farci prendere per i @@..!
Quando sky non romperà più le cosiddette per la vendita delle smart card tivùsat, ALLORA, forse, sarà finita questa stupida guerra..

Le romperà sempre se non si leggifera di più e meglio in materia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso