A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me è semplicemente questione di spazio sul trasponder.........
Mah, non è che occupino tanto spazio le seconde tracce. Mediaset usa di solito 192kbps o 128kbps di bitrate per l'audio...
Moltiplicalo per il numero di canali interessati alla doppia traccia... :)

Io però non capisco perchè non hanno ancora inserito il promo del canale sul sat come sul DDT se la frequenza sarà la 11373? Io continuerò a nutrire una piccola speranza per la visibilità di altra frequenza con non solo top crime.....anche perchè dovrebbe ancora esistere una frequenza doppia su HB nascosta...o sbaglio?

Ma le frequenze nascoste servono da fare i "ponti" per il dtt... ;)

Probabilmente il canale verrà inserito prossima settimana. E tempo 1/2 giorni anche in LCN. Cosi da essere pronti per il 1 Giugno ;)

si ma la 11919 se non erro ora nascosta è uguale ad un'altra che era nascosta...per cui magari fanno qualche altro movimento...

beh se vogliono passano la 11432 a 29900, la rendono visibile e ci mettono i 3 hd e 2 sd... :)
Sempre che lo scopo finale di tutta questa rotazione di mux sui transponder Mediaset, non sia quello di abbandonare un transponder su Hotbird ;)
C'è anche questa possibilità da considerare...

Sempre che lo scopo finale di tutta questa rotazione di mux sui transponder Mediaset, non sia quello di abbandonare un transponder su Hotbird ;)
C'è anche questa possibilità da considerare...

Beh ovvio la mia era una valutazione sul fatto che la frequenza resti nella disponibilità di mediaset.....riduzione dei costi si ma lasciare un tp da HB non sò quanto possa essere una cosa positiva.....poi se un domani dovesse averne bisogno sarebbero dolori....sia di costi che di disponibilità....

Sì, concordo da sempre su questo... Però se le voci su Astra dovessero avere sèguito, lasciare un tp su Hotbird non sarebbe più così "drammatico".

Tutto puo accadere. Fatto sta che due frequenze con contenuti identici non è normale per cui credo che a breve scopriremo l'arcano :)

Il 28, forse anche prima, lo sapremo. Le ipotesi sono 3:
1) Aggiungono TOPcrime (e forse Cartoonito) sulla frequenza 11373. Nessun movimento sulla frequenza 11919 (o 11432).
2) Aggiungono TOPcrime (e forse Cartoonito) sulla frequenza 11373. La frequenza 11919 (o 11432) resta così com'è fino all'attivazione (forse in autunno) del mux Mediaset 3 per l'inserimento di nuovi canali Premium da utilizzare per il ponte terrestre.
3) Sulla frequenza 11919 attivano i tre canali Mediaset in HD, mentre TOPcrime (e forse Cartoonito) viene aggiunto sulla frequenza 11373.

Io spero che la terza ipotesi sia quella che poi diventerà reale. Al momento la più prevedibile è la prima.

Capisco che c'è voglia di canali hd gratis, ma i mediaset in hd non sono come il canale RAI, di hd avranno un 5% di programmazione; per ora non ci si perde granchè ;)

Capisco che c'è voglia di canali hd gratis, ma i mediaset in hd non sono come il canale RAI, di hd avranno un 5% di programmazione; per ora non ci si perde granchè ;)
Intanto comunque anche upscalati vanno bene, visto e considerato che sono a gratis ...
E poi mi sembrano comunque upscalati mediamente bene ...

La chiudo qua sennò si va off topic, ti assicuro che è più l'arrabbiatura di non avere programmi in hd che dovrebbero essere disponibili (e che mediaset per pigrizia non produce) che quella di non avere i canali su tivusat.
I bitrate dei 3 sd non sono malaccio, per nulla ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso