A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I canali della frequenza 10992 anche sul mio Humax 5600s sono KO. C'è l'epg, il pid video, ma sono tutti a schermo nero. Problemi di codifica?
Invece sulla 11804 Rai premium non mi carica il pid video.

Edit: Ore 15.52 I canali sulla 10992 a parte l'epg che ancora manca sono ritornati visibili. Rai Premium invece è ancora a schermo nero.

Ultima modifica:
A questo punto attendo che lancino i canali HD su sat per mettere tivusat.....almeno 90€ li spendo per qualcosa (farlo solo per raiHD mi rodeva un po') :D

Facciamo un pò di chiarezza:
Rai Sport 1 e Rai Sport 2 contineranno ad esistere con le loro versioni in SD quindi nessuno di questi due canali verrà eliminato/sostituito.
In più arriverà un terzo canale di sport ovvero Rai Sport HD, che si comporterà esattamente come si comporta Rai HD ora, ovvero trasmetterà in HD gli eventi più importanti tra i due canali, cioè se l'evento HD è preso da Rai Spot 1, allora il canale in quel momento sarà nominato Rai Sport 1 HD, se invece, sarà preso da Rai Sport 2, si chiamerà Rai Sport 2 HD. ;)

E qui casca l'asino..e come faranno con due eventi importanti in contemporanea, o quando non combacieranno gli orari dei due canali?

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

Ma che domande sono... su... ;)
Non sappiamo neanche come sarà il canale. Se trasmetterà 24/24h o no.
Non tutti gli eventi saranno in nativo quindi... Su aspetta... ;)

E aspettiamo. .ma lo abbiamo visto con Rai HD quanto sia difficile far confluire due palinsesti in uno. Già m'immagino i casini che combineranno..

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

Se sarà com'è ora RaiHD, ripetterà RS1 per switchare su RS2 quando serve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso