M
Matteo90
Ah, scusate.. ma Arturo sta già fisicamente sul n.40? Devo resettare il decoder?
Al momento ce l'ho ancora sul 1900.![]()
Ma non dovrebbe andarci automaticamente?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah, scusate.. ma Arturo sta già fisicamente sul n.40? Devo resettare il decoder?
Al momento ce l'ho ancora sul 1900.![]()
ah ok, allora aspetto, grazieCiao Kamioka Go
No, ancora nessuna novita' in lcn Tivu'Sat.
Ciao
max
Ma non dovrebbe andarci automaticamente?![]()
A parte che questa discussione non parla dei vari modelli di decoder, dovresti aprirne una nuova, oppure meglio ancora accodarti ad una discussione già esitente che già tratti delal scelta di eventuli decoder da comprare.Topfield SBP-2001CI+![]()
non ci avevo pensato!! Finalmente.. per degli eventi sportivi direi che il 16:9 è d'obbligoNo direi che non sono nomi provvisori visto che sul sat ci sono già i promo con i loghi dei canali e nuova graficaIl vantaggio è che finalmente si passa al 16:9 se non cambiano idea
![]()
![]()
scusa Ale89, ma non basta cambiare le telecamere?Beh arturo è in 4:3
Comunque per SI è probabile che sia solo un problema tecnico. Non riuscivano a gestire il flag dinamico. Però in effetti potevano attivare il flag fisso 16:9... Anche se molte cose da studio se non tutte sono ancora in 4:3...
A parte che questa discussione non parla dei vari modelli di decoder, dovresti aprirne una nuova, oppure meglio ancora accodarti ad una discussione già esitente che già tratti delal scelta di eventuli decoder da comprare.
cmq brevemente sul Topfield SBP-2001CI+ mi pare preoccupante che loro dichiarino il solo MPEG-2 senza menzione del MPEG-4
chiudo qui l'argomento
No direi che non sono nomi provvisori visto che sul sat ci sono già i promo con i loghi dei canali e nuova graficaIl vantaggio è che finalmente si passa al 16:9 se non cambiano idea
![]()
![]()
PS: Radio Norba Tv sarà FTA!!!!![]()
No non cambiano idea, anzi, potrebbe anche essere che gli altri mitici 5 abbiano novità...
Dopo quando ho tempo scrivo cosa mi ha risposto una persona di LT. (lo farò sul thread in sezione "Varie sat")
PS: Radio Norba Tv sarà FTA!!!!![]()
Direi di tenere sott'occhio la frequenza di tgnorba24![]()
Ah!...... Fonte certa?
Sì scusa, ho dimenticato di mettere il link!
http://www.digital-forum.it/showthr...adioNorba-TV&p=3706175&viewfull=1#post3706175