A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Topfield SBP-2001CI+ :)
A parte che questa discussione non parla dei vari modelli di decoder, dovresti aprirne una nuova, oppure meglio ancora accodarti ad una discussione già esitente che già tratti delal scelta di eventuli decoder da comprare.

cmq brevemente sul Topfield SBP-2001CI+ mi pare preoccupante che loro dichiarino il solo MPEG-2 senza menzione del MPEG-4
chiudo qui l'argomento

Io uso il Topfield SBP-2000 (modello leggermente più anziano) e posso assicurarti che ho il DVB-S2 e pure l'MPEG-4.

Fine OT.

44 SPORT-LT-UNO
45 SPORT-LT-DUE
46 SPORT-LT-TRE

questi sono nomi provvisori o ci dobbiamo aspettare un cambio generali dei nomi di sportitalia?

No direi che non sono nomi provvisori visto che sul sat ci sono già i promo con i loghi dei canali e nuova grafica ;) Il vantaggio è che finalmente si passa al 16:9 se non cambiano idea :D ;)

No direi che non sono nomi provvisori visto che sul sat ci sono già i promo con i loghi dei canali e nuova grafica ;) Il vantaggio è che finalmente si passa al 16:9 se non cambiano idea :D ;)
non ci avevo pensato!! Finalmente.. per degli eventi sportivi direi che il 16:9 è d'obbligo ;)
tanto visto che sono in S2, e quindi, visualizzabili solo con decoder HD, i quali a loro volta, vanno solo solo su tv moderni, sarebbe un controsenso usare ancora il 4:3.. mi chiedevo come mai i canali SI non si decidessero al cambio.

Beh arturo è in 4:3 :D

Comunque per SI è probabile che sia solo un problema tecnico. Non riuscivano a gestire il flag dinamico. Però in effetti potevano attivare il flag fisso 16:9... Anche se molte cose da studio se non tutte sono ancora in 4:3...

Beh arturo è in 4:3 :D

Comunque per SI è probabile che sia solo un problema tecnico. Non riuscivano a gestire il flag dinamico. Però in effetti potevano attivare il flag fisso 16:9... Anche se molte cose da studio se non tutte sono ancora in 4:3...
scusa Ale89, ma non basta cambiare le telecamere?
p.s. sì lo so che Arturo è in 4:3, e in effetti scoccia.. però per un canale di cucina, passi.. sullo sport il discorso è ben diverso.

A parte che questa discussione non parla dei vari modelli di decoder, dovresti aprirne una nuova, oppure meglio ancora accodarti ad una discussione già esitente che già tratti delal scelta di eventuli decoder da comprare.

cmq brevemente sul Topfield SBP-2001CI+ mi pare preoccupante che loro dichiarino il solo MPEG-2 senza menzione del MPEG-4
chiudo qui l'argomento

Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto, poi vorrei precisare che la domanda l'ho fatta qui proprio perchè si sta discutendo di canali nuovi che verranno aggiunti o spostati e che per essere visionati richiedono certe caratteristiche e che proprio a causa di errate informazioni fornitemi quando comprai i decoder mi ritrovo a cercarne altri 3 decoder che possano essere utile alla mia configurazione dell'impianto TV e credimi che dopo aver speso ore e ore a cercare qualcosa che facesse al caso mio e non volendo buttare altri quattrini per niente e sperando che un (Mi accontento di una breve risposta o una più dettagliata in PVT :) ) breve OT non inquina più di tanto questo topic evitando cosi di aprire un'altro inutile topic, non certo con l'intenzione di "Rompere" troppo.
Grazie & Saluti :)
Ringrazio anche Ilobello. :)

No non cambiano idea, anzi, potrebbe anche essere che gli altri mitici 5 abbiano novità... ;)
Dopo quando ho tempo scrivo cosa mi ha risposto una persona di LT. (lo farò sul thread in sezione "Varie sat")

PS: Radio Norba Tv sarà FTA!!!! :D

No non cambiano idea, anzi, potrebbe anche essere che gli altri mitici 5 abbiano novità... ;)
Dopo quando ho tempo scrivo cosa mi ha risposto una persona di LT. (lo farò sul thread in sezione "Varie sat")

PS: Radio Norba Tv sarà FTA!!!! :D

Ma per quanto riguarda Radio Norba Tv si sa già la frequenza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso