A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora come dite voi che ci vuole un decoder HD per vedere i canali in HD come nn posò vedere queste frequenze 11432 V 29900 DVB - S2 di MEDIASET ts9010 HD nn li legge e poi anche in atrlantic berd 1
I dvb-s2 un suggerimento per decoder HD universale

queste frequenze non sono per i decoder di noi comuni mortali

Allora come dite voi che ci vuole un decoder HD per vedere i canali in HD come nn posò vedere queste frequenze 11432 V 29900 DVB - S2 di MEDIASET ts9010 HD nn li legge e poi anche in atrlantic berd 1
I dvb-s2 un suggerimento per decoder HD universale

Ti è stato spiegato varie volte il perchè... perche ogni tanto ritiri fuori sta questione?

Tutte le frequenze contrassegnate con le scritte ACM/VCM/PLS - Stream sono le frequenze utilizzate per alimentare i ponti terrestri e non sono delle frequenze DTH (Direct-To-Home) e queste frequenze sono visibili con dei decoder professionali e una scheda TV per PC TBS 6925. Per il resto i comuni decoder che utilizziamo noi per vedere i canali di Sky, Mediaset, Rai e altri canali non sono in grado di avere segnale su queste frequenze :)

sapete se RADIO ITALIA TV in chiaro e' stato ripristinato
ieri sera non c'era segnale ne audio ne video

Ciao a Tutti.

Risintonizzate. :5eek::5eek:

Molte novita' in Lcn Tivu'Sat.

Ciao ;)
max

benone.
Ora l'ingresso di LT metterà pressione alla discovery mentre quello della rai HD a mediaset HD.

Vediamo come reagiranno ...:badgrin:

Io che non uso la LCN puoi fare un riepilogo? :) Grazie ;)

Ciao Ale89

Mi scuso se ti rispodo solo ora. :icon_redface:
Stavo aggiornando la Lcn.

OT:
Potevo scrivere anche in PM, ma cosi' almeno risulta che ti ho risposto. :)
Rispondere e' da persone educate.

Ciao ;)
max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso