siccome i canali svizzeri italiani hanno una programmazione molto buona perchè non chiediamo un approdo sulla nostra piattaforma?magari oscurando le partite e le gare che andrebbero in conflitto con i diritti.voi che ne pensate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questione di diritti televisivi e di pubblicità secondo me oltre la concorrenza sul proprio territorio.siccome i canali svizzeri italiani hanno una programmazione molto buona perchè non chiediamo un approdo sulla nostra piattaforma?magari oscurando le partite e le gare che andrebbero in conflitto con i diritti.voi che ne pensate?
Alice-marcopolo e Leonardo messi assieme facevano lo 0,03% di share mensile.
Almeno dai dati che poche volte venivano resi noti.
Bisognerebbe ringraziare gli editori che permettono a Sky di occupare ben 26 frequenze e non fanno e dicono nulla.ringraziate sky per questo.. chi è che occupa un gran numero di frequenze disponibili sul satellite?
E' risaputo ormai che LT ha deciso di passare a S2 per motivi di spazio ridotto e costi elevati.. io credo che non avesse scelta per portare tutti i suoi canali su TivùSat. E comunque non sono d'accordo con te riguardo agli ex canali Sitcom scartati da sky: io ricordo ancora con piacere gli ottimi programmi che trasmettevano in chiaro sul satellite prima che il cannibale della pay tv arrivasse a farla da padrone in Italia.. e comunque, rispetto ad altri canalini modesti, a mio parere questi sono ancora canali interessanti, e per noi utenti snobbati dal digitale terestre sarà un guadagno non indifferente.
TivuSat non fa concorrenza a Premium.L'arrivo dei canali hd di mediaset sarebbe un bel punto positivo per tivùsat...ma se non ci sono ancora non viene dal fatto che sarebbe una concorrenza per premium???
Chi non ha un decoder compatibile con lo standard DVB-S2 deve solo comprarne uno compatibile; bisogna vedere se è disposto a comprarlo per poter vedere questi canali.Sono contento per questi nuovi canali che arriveranno, però mi dispiace che alcuni utenti o forse la maggior parte (?) di TivùSat non li potranno vedere. Non mi piace questa cosa. Mi chiedo, perché TivùSat non ha prodotto da subito solo decoder DVB-S2? Forse perché è un formato che può essere usato solo su decoder HD?
Giustissimo. Comunque di fatto non sono mai stati prodotti, almeno credo. Si è passati da DVB-S/SD/MPEG-2 direttamente a modelli DVB-S2/HD/MPEG-4. Non escludo però che siano esistiti decoder DVB-S/HD/MPEG-2, però forse limitatamente tramite un decoder dedicato, per il primo pacchetto HD trasmesso da Astra nei primi anni 2000, che trasmetteva appunto con tale "configurazione"... però credo si trattasse di un pacchetto sperimentale o poco più.Il DVB-S2 è uno standard trasmissivo, possono esistere decoder HD anche con standard DVB-S1.
oh, allora forse non hai capito che o facevano così, o niente.. poi qualcuno si sarebbe lamentato lo stesso.. perché la verità è che pure a noi utenti non ci sta bene mai niente. LT non ha avuto scelta: 8 canali in una sola frequenza non ci stavano, non era fattibile con S1.Bisognerebbe ringraziare gli editori che permettono a Sky di occupare ben 26 frequenze e non fanno e dicono nulla.
Quella è una scelta di LT Multimedia portare tutti i canali in DVB-S2, o solo alcuni in DVB-S1, avranno fatto i loro conti; rimane il fatto che essendo trasmessi su una frequenza in DVB-S2 restringe la platea televisiva.
Della bontà dei contenuti dei canali non discuto, prendo solo atto che facevano pochi ascolti (come detto in precedenza, su Sky i canali di Terzi sono molto penalizzati dai telespettatori)
oh bhè, stendiamo un velo pietoso.. ormai la gente va a lavorare solo per scaldare il banco.. e i commessi dei tecnologici sono spesso ignoranti e impreparati.ma sento dire dal personale delle cose ABOMINEVOLI!
il lavoro va ONORATO. SEMPRE E COMUNQUE. Così si comportano gli onesti. I lavativi, invece, prendono scuse per non fare un caXXO!Di fatto cosa ci si può aspettare da poveretti costretti a lavorare anche i giorni di festa per non arrivare neanche a 1000 euro al mese?
Onestamente uno competente e skillato se si vedesse offrire quella miseria e, per giunta, a condizioni di lavoro prossime alla schiavitù, gli risponderebbe: "No grazie, i soldi per comprare le patate non mi servono..."
Fine OT![]()
verissimo !!!beh, quando mai un call center sa qualcosa![]()
![]()
Un canale molto interessante che manca su tivùsat è la effe rtv, si sa qualcosa sulla sua eventuale venuta ??