A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque c'è da dire che nelle ultime settimane / mesi sky si è "aperta". Vediamo infatti canali su frequenza sky codificati sia in NDS che Nagra, vediamo canali locali FTA presenti su frequenza sky, vediamo alcune radio fta presenti su frequenza sky...

Ora non è chiara la strategia di sky però fa ben sperare a un apertura nonostante i canali siano su frequenza sky...
Certo i dubbi vengono visto che 3750... non ha mai accennato neanche con un smile l'arrivo su TivùSat... :(

Io ho per esempio una smartcard sky prepagata scaduta che non và restituita a nessuno....però funziona....non cè illegalità....significa che a loro và bene così....

Direi che Sky potrebbe inserire la codifica in Nagra e accendere anche i canali mancanti su TivùSat ;)
Però probabilmente questa è una questione di contratti da rispettare, purtroppo noi possiamo dare dei consigli sulla piattaforma, ma il punto di scelta c'è l'hanno al piano di sopra :D

Speriamo che invece ci siano delle buone novelle su Focus e Giallo e speriamo che ben presto si sappia qualcosa anche sugli HD di Mediaset...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ercolino è la nostra garanzia :D
Ercolino hai notizie dei canali HD di Mediaset sul sat?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Calma ragazzi :)

Al momento nessuna info sui Canali Mediaset HD, comunque al riguardo ho fatto presente le molte richieste dal forum ;)

Ercolino prossimo ministro del ministero dello sviluppo economico e vedi poi come si aggiusta tutto il digitale terrestre e satellitare! :D
impossibile, non viene messa una persona competente al ministero delle Comunicazioni (oggi parte del Ministero Sviluppo Economico) dall'epioca di Lorenzo de' Medici... anche se sarebbe bello...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso