Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ForumGiallo e Focus sul sat avvera' solo per gli abbonati Sky?
Lo fece già Supertennis.Resta il fatto che non capisco il senso di stare su sky in semi-fta criptando solo in nds.. mi pare che si apra un precedente da quando esiste TivùSat.
Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
Si ma supertennis era su frequenza sky e ora è sempre FTA.
Quelle poche volte che ha criptato lo ha fatto in Viacess mentre su una frequenza sky era stata aggiunta una copia in NDS solo per quei giorni che aveva criptato.
Parliamo di anni fa comunque
Giallo e Focus saranno su frequenza sky![]()
non credo che Ercolino sia disposto a giurare anche sulla bandiera viola oltreché sulla CostituzionePotremmo sempre chiedere a Renzi di farlo sottosegretario![]()
Inizialmente se non ricordo male sono quasi certo che era in NDS (quando era in SD), ovviamente limitatamente ad alcuni eventi. In seguito, almeno da quando è solo in HD, criptano in BISS quando necessario. Comunque è sempre stato un canale più ammiccante a Sky che a tivusat (stranamente... la collaborazione con la Rai a cui accennava John 91). E' pure da sempre in numerazione Sky, nella numerazione dei canali sportivi (2XX). Meglio BISS che NDS. Lo trovo più "morale" che (ufficialmenteSi Biss o Viaccess non ricordo beneComunque non in NDS
![]()
Dinamica Channel da oggi correttamente sintonizzabileFrequenza 12054
![]()
Ciao Ale89, potresti indicarmi anche gli altri dati per poter fare una ricerca manuale in maniera più rapida?
Grazie
![]()
Grazie per l'info, Ale!
E' un canale nuovo?