A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EasyBaby ha cambiato immagine di copertina... e ora non indica più il numeretto su TivùSat ma un generico ci puoi seguire anche se non sei abbonato a sky... ci hanno ripensato? Oppure non sapevano che cos'era TivùSat? :eusa_think:

Quando capitano queste cose, come si suol dire, "ti fanno proprio cadere le braccia"...:eusa_doh: E non è la prima volta che accade sulle pagine FB.
Ultimo caso da me rilevato, pochi giorni fa, sulla pagina di Giallo, dove un utente si lamentava per problemi di ricezione e loro gli chiedevano: "ma su terrestre o su sat?" :5eek: Ma come si fa a chiedere su "sat" se, almeno per ora, su sat non ci sono ancora?
E ce ne sarebbero altre di risposte analoghe anche su altre pagine...

Poi alla fine su TivùSat ci vanno... tanto non è che le altre emittente lo sbandierano che sono anche su TivùSat...
Ma non vorrei pensar male... e cioè che non sapevano che cos'era TivùSat... Magari hanno scoperto che c'è da pagare per il numeretto e ci hanno ripensato :D :lol:

Solo che rimanere in chiaro ed essere si su sky non è che ti rende visibile a molti altri. Un pò come Focus e Giallo. Apparte gli "esperti" e gli appassioanti chi è che saprà che sono in chiaro? Senza numeretto non si và da nessuna parte...
Purtroppo funziona cosi...

Pienamente d'accordo con la tua considerazione.
E l'assurdo è che loro, che sono nel campo in quanto operatori televisivi, dovrebbero valutare meglio di noi questi aspetti, e invece...

Sì, questa cosa di Tivusat che non è valorizzata da quasi nessuna emittente che è già sulla piattaforma è una cosa che non mi sono mai riuscito a spiegare.
Il caso più eclatante credo sia quello della nazionale RTL 102.5, i cui conduttori stanno sempre a dire "36 del DTT e 750 di sky". E il 36 di Tivusat???

EasyBaby ha cambiato immagine di copertina... e ora non indica più il numeretto su TivùSat ma un generico ci puoi seguire anche se non sei abbonato a sky... ci hanno ripensato? Oppure non sapevano che cos'era TivùSat? :eusa_think:

Assurdo! Ma chi è che fa queste televisioni? Lo sanno in che mondo vivono? :icon_rolleyes:
Prima annunciano una cosa, poi cambiano idea..... mah... :eusa_wall:

Gli unici che nominano TivùSat sono Radio Italia Tv, Real Time, gli LT e Cielo...
Aspetta... ma i soci fondatori non la nominano? :5eek: ...pensa te quanto ci tengono!!! :doubt:

Assurdo! Ma chi è che fa queste televisioni? Lo sanno in che mondo vivono? :icon_rolleyes:
Prima annunciano una cosa, poi cambiano idea..... mah... :eusa_wall:

Da qui puoi valutare il livello di serietà. Se annunci una cosa, è perché ormai hai già sottoscritto il contratto, no?
Non credo che dopo gli accordi già definiti, si possa poi decidere di punto in bianco di annullarli.

Le LCN TivùSat non vengono nominate neanche da Rai e Mediaset, e Rai durante una trasmissione in HD avrebbe una maggior ragione in più per segnalare un programma in HD menzionando il canale 101, 102 o 103...

Poi alla fine su TivùSat ci vanno... tanto non è che le altre emittente lo sbandierano che sono anche su TivùSat...
Ma non vorrei pensar male... e cioè che non sapevano che cos'era TivùSat... Magari hanno scoperto che c'è da pagare per il numeretto e ci hanno ripensato :D :lol:

Solo che rimanere in chiaro ed essere si su sky non è che ti rende visibile a molti altri. Un pò come Focus e Giallo. Apparte gli "esperti" e gli appassioanti chi è che saprà che sono in chiaro? Senza numeretto non si và da nessuna parte...
Purtroppo funziona cosi...
C'è differenza, però.. ok la LCN è indispensabile per l'utente, ma tra un canale con più di mezzo piede su Sky e uno totalmente FTA senza numeretto di nessuno, preferisco mille volte la seconda soluzione! Giallo e Focus che garanzie ci danno? Nessuna :doubt:
Anzi non mi stupirei se tempo un mese o due fosse tutto oscurato in nds..

C'è differenza, però.. ok la LCN è indispensabile per l'utente, ma tra un canale con più di mezzo piede su Sky e uno totalmente FTA senza numeretto di nessuno, preferisco mille volte la seconda soluzione! Giallo e Focus che garanzie ci danno? Nessuna :doubt:
Anzi non mi stupirei se tempo un mese o due fosse tutto oscurato in nds..

Proprio...

Tivusat non fa più sondaggi sulla soddisfazione della propria utenza?
Per come stiamo venendo trattati... mah, avranno paura dei risultati :icon_rolleyes:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Pienamente d'accordo con la tua considerazione.
E l'assurdo è che loro, che sono nel campo in quanto operatori televisivi, dovrebbero valutare meglio di noi questi aspetti, e invece...

Sì, questa cosa di Tivusat che non è valorizzata da quasi nessuna emittente che è già sulla piattaforma è una cosa che non mi sono mai riuscito a spiegare.
Il caso più eclatante credo sia quello della nazionale RTL 102.5, i cui conduttori stanno sempre a dire "36 del DTT e 750 di sky". E il 36 di Tivusat???
verissimoforse 36 in ddt è uguale a tvsat???

Beh al ddt non lo so... :D
Comunque agli inizia pubblicizzavano anche ogni tanto TivùSat. Poi basta... solo dtt e sky...
Tempo fa pubblicizzavano anche il DAB se è per questo... ;)

Come immaginavo... Quelli di EasyBaby pensavano che entrare su TivùSat era gratuito e hanno fatto un passo indietro...

"...ma entrare costa quindi ci stiamo ancora lavorando, appena potremo ufficializzare qualcosa vi faremo sapere!!"

:5eek: :eusa_wall:

Certo che se Tivusat la piantasse di farsi pagare..

come "utilità di fondo" il decoder è indispensabile...
Però sarebbero da licenziare in tronco i dirigenti di questa fantomatica società... Di strategia non capiscono assolutamente nulla...
Invece di incoraggiare l'entrata dei canali, fanno esattamente l'opposto... :doubt: :eusa_wall:

La gente sarebbe disposta a pagare per la sola smart card e loro, furbi (?), non la vendono perché preferiscono vendere tutto il pacco...
Canali vorrebbero entrare in Tivusat e loro pretendono denaro, al punto da far cambiare idea alle emittenti... Qualcosa non mi torna, credo dovrebbero rivedere un tantinello le loro strategie... :doubt:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Sì, infatti.. con questa mentalità non si va da nessuna parte.

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Come immaginavo... Quelli di EasyBaby pensavano che entrare su TivùSat era gratuito e hanno fatto un passo indietro...

"...ma entrare costa quindi ci stiamo ancora lavorando, appena potremo ufficializzare qualcosa vi faremo sapere!!"

:5eek: :eusa_wall:

Vorrei precisare che il tariffario di Tivusat è pubblico, quindi tutti sanno i costi

http://www.tivusat.tv/UPL/0000/0001/D629F3671D7760A05F6F5EA6C744C446.pdf

Ovviamente è normale, visto che mantenere attiva la piattaforma satellitare ha dei costi e dei dipendenti da pagare.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso