A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dubito fortemente che possa arrivare sul satellite. Telelombardia è andata via dal satellite e da sky. L'accordo con Winga per avere TopCalcio sul canale 63 del dtt ha avuto i suoi costi. E ricordiamo che si parla sempre di un gruppo locale.
Visto il periodo di crisi che c'è un pò per tutti dubito fortemente che possano arrivare sul sat. O dtt o niente... ;) Beh c'è sempre lo streaming ;)

Comunque, pur essendo SD, la qualità video di La Effe no è male.
Si vede qui la differenza fra un canale con codifica video MPEG-2 e con MPEG-4... ;)

Comunque, pur essendo SD, la qualità video di La Effe no è male.
Si vede qui la differenza fra un canale con codifica video MPEG-2 e con MPEG-4... ;)

Motivo per di più per augurarsi che ciò diventi al più presto uno standard :)
Invece forse non si afferma per tutti i frignoni che non hanno saputo scegliere la tipologia di decoder.. :icon_rolleyes:

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Comunque, al di là della qualità video, mi aspettavo che LaEffe avesse un palinsesto più interessante.

Non per mettere i puntini sulle i :D , ma perché dappertutto "laeffe" viene scritto in minuscolo? Un canale della Feltrinelli che deturpa così l'italiano... mah :icon_rolleyes: I nomi propri in italiano si scrivono con la iniziale in maiuscolo. "Laeffe" è un nome proprio.

Sul Clarke Tech indica la doppia codifica Nagravision+NDS.
Poi se è ancora in chiaro, è questione di ore.
Su un decoder Tivusat, se togliendo la scheda non si vede, vuol dire che non è in chiaro.

Ho fatto verificare a casa mia: l'Humax indica "ND"+"NA" :)
Bene, finalmente.

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

bannercanalinuovifree-9aprile.jpg

DMAX in chiaro come è sempre stato 11541V 22000 5/6 DVB-S
new DMAX+1 in chiaro 11881V 27500 3/4 DVB-S
new LaEffe esclusiva Tivusat e Sky (o smartcard scaduta) solo su decoder HD 11219H 29900 5/6 DVB-S MPEG-4
new Giallo esclusiva abbonati Sky (o smartcard scaduta) 11881V 27500 3/4 DVB-S
new Focus esclusiva abbonati Sky (o smartcard scaduta) 11881V 27500 3/4 DVB-S
E stavolta è definitivo.
Verde=in chiaro
Blu=criptato Nagravision+NDS Tivusat+Sky solo dec. HD
Nero=criptato NDS solo Sky

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso