A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ommioddio!!! :5eek:
Ma che roba è??? E che grafica rossa e verde piena di scritte! :eusa_shifty:

Possiamo dire che la tv estera ha molta più considerazione di Tivusat della tv italiana :badgrin:

Ciao John 91

E aspetta quando comincia a recitare le preghiere. :eusa_shifty:
Un cantico 24 su 24. (molte sono registrate.).

Il canale ha cambiato diverse volte nome.
The Trust il penultimo.

Tanti bei numeri telefonici e coordinate bancarie dove versare i soldini.
Tutto il mondo e' paese.

Ciao ;)
max

Legale sarà, poi è molto discutibile che Tivusat, nata per rispondere alle esigenze/sfighe morfologiche del territorio e dei diritti degli abbonati che pagano il canone (lasciamo poi perdere eventuali "opzioni") sia utilizzata come vettore di televisioni religiose (cattoliche, mussulmane, ebraiche, indu, ecc. che siano) e non trasmetta canali che hanno una LCN su digitale terrestre a valenza nazionale.

Legale sarà, poi è molto discutibile che Tivusat, nata per rispondere alle esigenze/sfighe morfologiche del territorio e dei diritti degli abbonati che pagano il canone (lasciamo poi perdere eventuali "opzioni") sia utilizzata come vettore di televisioni religiose (cattoliche, mussulmane, ebraiche, indu, ecc. che siano) e non trasmetta canali che hanno una LCN su digitale terrestre a valenza nazionale.

Non è altro che la "confezione bella" di quello che c'è su satellite... ogni editore decide se entrarvi o no, personalmente del canale non mi importa nulla, alla fine pagano per avere il numero, quindi in teoria il servizio dovrebbe migliorare (seh, figuriamoci)

Certo che inserire almeno i canali di Camera e Senato... :icon_rolleyes:

Ragazzi, siamo il Paese delle contraddizioni: Italia anomalia vivente a livello mondiale su tutto, e tra gli ultimi in Europa in investimenti nel settore. Inutile prenderci in giro: questo Far West italico si può risolvere solo in Parlamento.

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Infatti... Poi boh sinceramente dubito che emittenti del genere sborsino soldi per entrare su lcn tivùsat. Cioè all'estero sanno che esiste TivùSat e le emittenti italiane no? Mah... :D
Qualcosa non torna... :icon_rolleyes:
Ah capito :)

Bhe si, come spesso ho espresso pure io secondo me questi canali manco sanno di tivusat né sono interessati. E' semplicemente tivusat che li mette nell'offerta sua... "gonfiandola" un po', tanto poi nessuno o ben pochi li guardano 'sti canali, per cui non "danneggiano" gli ascolti dei soci fondatori. Possibile che tivusat faccia cosè, perchè magari inizialmente, a chi si avvicina a tivusat, possono fungere da "attrattiva",

Supertennis e altri italiani invece magari possono "danneggiare" i soci.. per cui per entrare, se lo vogliono, devono pagare...

Camera e Senato rimane un po' misterioso. Magari c'è un qualcosa di più "politico" di cui non possiam parlare :D

Ultima modifica:
Ah capito :)

Bhe si, come spesso ho espresso pure io secondo me questi canali manco sanno di tivusat né sono interessati. E' semplicemente tivusat che li mette nell'offerta sua... "gonfiandola" un po', tanto poi nessuno o ben pochi li guardano 'sti canali, per cui non "danneggiano" gli ascolti dei soci fondatori. Possibile che tivusat faccia cosè, perchè magari inizialmente, a chi si avvicina a tivusat, possono fungere da "attrattiva",

Supertennis e altri italiani invece magari possono "danneggiare" i soci.. per cui per entrare, se lo vogliono, devono pagare...

Camera e Senato rimane un po' misterioso. Magari c'è un qualcosa di più "politico" di cui non possiam parlare :D

Ma parli di Tivusat? Ma hai visto in che stato dormiente sono? Vuoi che si mettano a fare ragionamenti del genere? :lol: :badgrin:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ragazzi che tristezza di non avere nessuna novità su tivùsat...che delusione !!

sì però con Laeffe e i 4 di LT da gennaio in qua sono entrati forse i cinque canali più belli della piattaforma ;)
Laeffe è fantastico, mi ha fatto dimenticare in un attimo la delusione di questi mesi per Rai 5.

Esatto. Le novità non sono mancate. Non possiamo aspettarci ogni mese un canale nuovo. Neanche in una pay tv ogni mese arriva un nuovo canale.
Certo l'assenza di certi canali si fa sentire. Questo si ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso