A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dove? Gli HD non portano ulteriori ascolti tanto da permettere un aumento significativo dei finanziamenti.. dopotutto sono una mera riproposizione in contemporanea degli SD, non ci sono spot in più o cose simili..
Lungi da me fare l'avvocato difensore di Mediaset, ma se gli HD portassero loro qualche introito in più, sarebbe già da un po ' che li avrebbero messi su Tivùsat ;) .. e l'interesse che Mediaset ha per i canali HD free ce lo dimostra già il trattamento che riservano loro su DTT , no?
È chiaro che Mediaset ci tenga a che siano visti :lol: ;) ..è proprio sotto gli occhi di tutti :lol:

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Concordo pienamente con quanto dici.
Avvolte quando mi capita di far zapping sugli HD di mediaset in DTT, fanno davvero pena...i quadratoni non passano inosservati :D

Sul DAB+ sono arrivate delle nuove radio Rai: Rai WR6, Rai WR7 e Rai WR8.
Potrebbero riproporle anche sul sat?

Evidentemente non ci sono novità a breve, mi spiace non trovare in tivusat Focus e Fine Living, entrambi magari in HD! Ed ovviamente Mediaset in HD!!

Evidentemente non ci sono novità a breve, mi spiace non trovare in tivusat Focus e Fine Living, entrambi magari in HD! Ed ovviamente Mediaset in HD!!
Focus forse non arriverà mai.. Discovery ha da poco siglato l'esclusiva Sky, quando avrebbe potuto tranquillamente cedere alle insistenze dei tanti che l'hanno corteggiata per mesi.. figuriamoci se lo fa ora che anche volendo, non può.

Fine Living, invece, potrebbe, ma non vuole. Ottusi e ciechi, peggio per loro.

Mediaset.. la grande colpevole. Co-firmataria della piattaforma, non ha scuse. Manco una per sbaglio.

Risultato: Italia Paese moderno? Macchè.. la solita Italietta pagliaccia, retrograda e fifona che non farà MAI il salto di qualità.

Inviato dal mio M-MP1040S2

Concordo con te. La situazione e' ridicola!
Vedremo se i nuovi canali in partenza sul digitale terrestre saranno visibili anche via sat. Agon, Junior, poi chissà.... Nutro forti dubbi comunque.

Gli HD di Mediaset ci devono stare su TivùSat. La Rai ci è riuscita e ora siamo a 3 copie (compreso Astra) e Mediaset solo SD!

mediaset non vuole incentivare il sat perche c'e' sky.
qst è la verita

Sinceramente sarebbe una cosa buonissima mandare in onda le partite della Champions sulle reti Mediaset in HD anche sul sat. Questa sarebbe la soluzione a coloro disagiati dal digitale terrestre dalle reti Mediaset in HD

Forse intendeva dire che inserendo (anche) i canali HD può incentivare la gente a passare sul satellite dove c'è anche sky.
E il passaggio da TivùSat a Sky è breve :D

E mediaset tiene molto al dtt (visto che ha anche il pay li). Diciamo che ci può anche stare... ma sinceramente dubito che la gente si metta il sat per i canali HD. Se ci sono bene altrimenti pazienza... E se uno è interessato a sky si mette sky. Non vedo come 3 canali dove il 90% dei programmi è upscalato possa "incentivare" l'utilizzo di sky... Più che altro è l'offerta povera di TivùSat che può incentivare la gente a mettere sky... soprattutto perchè mancano canali nazionali "importanti".

Visto che faccio un salto su questo 3D, volevo chiedere al nostro buon caro ERCOLINO se ci sono movimenti in vista riguardo le novità di TivùSat. Mi concedo a qualche leggerissima domanda, senza essere troppo invasivo (almeno spero)...

- Notizie dell'arrivo dei Mediaset in HD su TivùSat? Visto che tempo ne hai parlato con qualcuno riguardo la nostra petizione online...
- Quando arriveranno Rai 2 HD e Rai 3 HD in LCN di TivùSat della nuovissima frequenza 10.930?
- Sono previsti nuovi arrivi?

Ti ringrazio anticipatamente :D

Aggiungo una domanda. Un sito albanese ha scritto che Agon Channel Italia sarà anche su Sky e Tivusat. È una bufala? :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso