John 91
Digital-Forum Platinum Master
Sottolineo che non mi riferisco a "La grande bellezza".![]()
Ah ecco

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarderei ne l'uno ne l'altro in questo casoQuindi non guarderesti un film Hollywoodiano che ha vinto l'Oscar su Canale 5 sd ma un filmetto tedesco su Rai 1 HD?
Ma dove? Gli HD non portano ulteriori ascolti tanto da permettere un aumento significativo dei finanziamenti.. dopotutto sono una mera riproposizione in contemporanea degli SD, non ci sono spot in più o cose simili..
Lungi da me fare l'avvocato difensore di Mediaset, ma se gli HD portassero loro qualche introito in più, sarebbe già da un po ' che li avrebbero messi su Tivùsat.. e l'interesse che Mediaset ha per i canali HD free ce lo dimostra già il trattamento che riservano loro su DTT , no?
È chiaro che Mediaset ci tenga a che siano visti![]()
..è proprio sotto gli occhi di tutti
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Focus forse non arriverà mai.. Discovery ha da poco siglato l'esclusiva Sky, quando avrebbe potuto tranquillamente cedere alle insistenze dei tanti che l'hanno corteggiata per mesi.. figuriamoci se lo fa ora che anche volendo, non può.Evidentemente non ci sono novità a breve, mi spiace non trovare in tivusat Focus e Fine Living, entrambi magari in HD! Ed ovviamente Mediaset in HD!!
E che vuol dire? Vuole forse favorire un concorrente?mediaset non vuole incentivare il sat perche c'e' sky.
qst è la verita
mediaset non vuole incentivare il sat perche c'e' sky.
qst è la verita
Se mettono i canali in HD sul sat, li metteranno con codifica Nagra, come le 3 RAI. Perciò niente per gli utenti Sky...mediaset non vuole incentivare il sat perche c'e' sky.
qst è la verita