Anche
Però cosi sarebbe ordinati anche i canali SD. Perchè fare le cose a metà?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimizzazione sarebbe portare quella di Tivusat sul DTT
Le locali hanno soltanto rotto il flauto con le loro repliche, programmi assurdi e televendite.
e dire che non ho avuto la fortuna di vedere questo miraggio !!!Vorrei tanto tornare a quel 17 gennaio 2013, quando furono accesi anche per pochi minuti Rete4 HD e Canale5 HD sulla frequenza 11.373 GHz!
Quando si avvera questo sogno di vederli tutti e 3 sul SAT! Sembra un miraggio![]()
Neanche la corettezza dalla parte mediaset di rispondere alla domanda via mail a questo proposito. Dunque penso che questo gruppo se ne infischi dei telespettatori di tivùsat e mi dispiace tantissimo di vedere disprezzati 2 milioni di telespettatori !salve
ma sti mediaset in hd ?
sara per quest anno?
nessuna novita?
grazie
Ma se ne infischia di tutti, non solo di quelli di TivùsatNeanche la corettezza dalla parte mediaset di rispondere alla domanda via mail a questo proposito. Dunque penso che questo gruppo se ne infischi dei telespettatori di tivùsat e mi dispiace tantissimo di vedere disprezzati 2 milioni di telespettatori !![]()
Hai ragione purtroppo !!! Ma dovrebbero pensare anche a quelli che il dtt non lo riceve bene !!Per Mediaset conta il DTT visto che li ha una PayTV
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Credo che poco le importa... forse è già un miracolo che abbiamo le tre generaliste e qualche altro canale di Mediaset
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Qualche frequenza che definisci te "nascoste" ha preso il largo su altri satelliti ma comunque il succo non cambia...mediaset tiene proprio agli spettatori come no, con le sue centomila frequenze nascoste su hot bird non trova spazio per attivare i canali hd, la rai ha attivi ben 3 doppioni tra astra e hotbird
La Rai comunque è tenuta a esserci... Mediaset no.mediaset tiene proprio agli spettatori come no, con le sue centomila frequenze nascoste su hot bird non trova spazio per attivare i canali hd, la rai ha attivi ben 3 doppioni tra astra e hotbird