Non ho capito: pubblicizzavano Mediaset HD su tivusat? Non credo...
Io intendevo che forse Mediaset intende che non vale la pena mettere gli HD via sat (che per altro ci sono gia, per la distribuzione Terrestre)... quidni intendevo dentro tivusat... non sul terrestre
La cosa di Sky secondo me non ha senso del tutto... cioè allora se non c'era Sky li mettevano? Sarebbero stati ancora meno incentivati a farlo... se fosse cosi allora potrebbero pure rendere Mediaset in NDS cosi il problema non si pone e chi ha sky vede pure Mediaset... che problemi ci sarebbero con i canali commerciali come Canale 5 & c. (sul SATELLITE)? Guadagnerebbero spettatori sul sat... perché dovrebbero essere visti come "regalati" a Sky?... Evidentemente la strategia è diversa e hanno interesse perché rimanga così... Magari per un futuro con Premium sul sat?... in questi anni preparano un bacino decoder (i tivusat sono compatibili con la pay tv di mediaset).... Solo che mi pare si vada per le lunghe... TGcom 24 ad esempio è anche in numerazione Sky tra i 500... perche? Non è regalata a Sky... evidentemente è conveniente.. come dovrebbe essere per gli altri canali comemrciali di Mediaset (secondo come)
...oppure non sono così intelligenti come forse crediamo, e la logica che usano è un po' sgancherata e incoerente

(inizio a propendere per quest'ultima )