A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buono a sapersi.
Per i documentari invece speravo in qualche sorta di doppiaggio, cioè che un privato italiano entrasse socio con Arte per mettere la traccia in italiano su documentari e trasmissioni principali (per dire potrebbero anche non doppiare la trasmissione in diretta delle 20.00).

Non vorrei dire una bestialitá, ma ai tempi di Raisat in Sky c'era stato un accordo tra Raisat ed Arte per la ritrasmissione di alcuni programmi, ovviamente il tutto ha fatto una brutta fine :(

Mi viene da pensare che non essendoci alcuna comunicazione ufficiale se non quella della tv ucraina, ARTE al momento non sia in LCN. Boh!!

O eventualmente che è stato inserito gratuitamente per "gonfiare" l'offerta, come sostiene S7efano :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ok, l'LCN è solo una comodità tutto sommato.... Vediamo se cambia qualcosa nelle prossime ore, con il decoder integrato nella tv LG non li trovo se non con una complicata ricerca, quindi preferirei trovarmeli in lista tivusat...

ho il 5400. Sto provando con un nuovo reset, perché con quello di un'oretta fa non me li inseriva in lcn..

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

-----

Niente, sintonizza ma non li mette in lista

Quindi nel tuo caso e' tutto come prima, te li trova mischiati e indietro nella lista canali ma non in lcn?

Certo che e' proprio strano, io ho lo humax 5600 e in pratica e' lo stesso del 5400, cambia solo il fatto che in dotazione ha la scart anziche' il cavetto hdmi, eppure ieri me li aveva inserito correttamnete in lcn ai numeri indicati da max283 nell'apposito thread.

Ora sto rifacendo un reset per vedere se effettivamente e' cambiato qualcosa rispetto a ieri e per caso non li sintonizza piu'.

Allora, confermo i problemi riscontrati per arte sd e hd in lcn anche con humax 5600. Ieri a quest'ora in segutio a reset il decoder aveva sintonizzato in lcn i 3 canali, oggi solo ukraine today mentre i 2 arte in segutio a nuovo reset effettuato poco fa sono stati riposizionati alle loro vecchie posizioni e non sono piu' in lcn.

Evidentemente kamioga e anche altri hanno proceduto al reset nel tardi pomeriggio quando erano iniziati questi "problemi" che sono rimasti anche oggi.

In conclusione sarebbe stato meglio se non avessi preso iniziativa!:doubt::D

Ultima modifica:
Ercolino come mai su digital sat e' stato specificato "solo" l'ingresso di ukraine today sulla piattaforma tivusat e non pure dei 2 arte? Si tratta di aspettare solo un po' per questi 2 canali (visto che ieri erano stati inseriti anche se per poco tempo) oppure non se ne fa piu' nulla?

Ciao a Tutti.

Ho appena provato con un tv LG certificato Tivu'Sat.
I canali Arte e Arte HD vengono sintonizzati ma non inseriti in lcn.
Nessun problema per UKRAINE TODAY.

Probabili i soliti errori della Rai. :eusa_think:

Ciao ;)
max

Ciao a Tutti.

Ciao ;)
max

Ciao max, come detto sopra lo humax ieri li aveva inseriti e oggi non ci sono piu', ci saranno problemi che forse dipenderanno da quei soliti pasticcioni della rai?:eusa_think:

Non vorrei dire una bestialitá, ma ai tempi di Raisat in Sky c'era stato un accordo tra Raisat ed Arte per la ritrasmissione di alcuni programmi, ovviamente il tutto ha fatto una brutta fine :(
Comunque un po' di programmi continuano ad arrivare, su Sky Arte qualche documentario di Arte ogni tanto si vede, e segnalo "L'archeologo vagabondo" su LaEffe (titolo originale "Enquête d’ailleurs").

Ciao a Tutti.

Ciao ;)
max

Nessun errore , sono stati solo dei test.

Ercolino come mai su digital sat e' stato specificato "solo" l'ingresso di ukraine today sulla piattaforma tivusat e non pure dei 2 arte? Si tratta di aspettare solo un po' per questi 2 canali (visto che ieri erano stati inseriti anche se per poco tempo) oppure non se ne fa piu' nulla?

Sono stati solo dei test, abbiate pazienza ;)

Non posso dirvi altro per il momento ;)

Sono stati solo dei test, abbiate pazienza ;)

Non posso dirvi altro per il momento ;)

Ti ringrazio Ercolino. Ora capisco perche' poco tempo fa tu indicasti l'arrivo di un canale straniero in tivusat che era Ukraine today senza aggiungere altro.

Quindi era previsto solo questo canale per ora. Speriamo che i 2 arte in futuro divengano definitivi nella lcn tivusat!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso