Quali test?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quali test?![]()
![]()
Per il momento gli unici test in 4K li fanno Eutelsat e Astra on air, ma off air non so se la Rai sta testando. Anzi la Rai ancora deve testare l'HDHo capito male io, o sta testando il 4k?
Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
Nessuno ci punta una pistola alla testa. Prima di spendere 1000 o più euro in un televisore ci si deve semplicemente informare![]()
Non ci saranno solo news...![]()
si sta consumando la solita ingiustizia all'Italiana..
Sky, avendo già il suo Cielo sul DTT, anche se non ha obblighi legali di alcun tipo, purtroppo...
E QUINDI NON LE SI PUÒ DIRE NULLA
è già da tempo di fatto un operatore nazionale, alla stregua di Rai o Mediaset.
LA7 E MOLTE ALTRE
Dunque, non si capisce per quale motivo non debba replicare su TivùSat
MICA CI SONO OBBLIGHI PERCHÉ UNO É NAZIONALE....
per consentire la fruizione del canale al pubblico incolpevole di non avere copertura terrestre. E allora?
NON É COLPA DEGLI UTENTI MA MANCO DI SKY....
Tuttavia, Sky è anche un soggetto privato e monopolista del pay via sat (altra porcheria a cui nessuno rimedia..);
APRI TU UNA PAY TV SATELLITARE PER FARLE CONCORRENZA. E GIÀ CHE CI SEI APRINE UNA SUL DTT, GIUSTO PER CORRETTEZZA. POI CHI DOREBBE ESSERE QUEL "QUALCUNO" SECONDO TE?
dunque, un parziale conflitto d'interessi Sky effettivamente lo ha, e forse la Rai dopo tutto non ha tutti torti a fare ricorso..
Altro vizietto italico a mio vedere incomprensibile, è quello che ogni tanto qualcuno tira fuori, di creare "tangenti" con palinsesti parzialmente alternativi per le proprie versioni satellitari, tipiche, però di una rete locale di bassa lega e con mezzi economici evidentemente limitati..
TANGENTI?!?!?!?!? OGNUNO CREA I PALINSESTI COME CREDE E PER CERCARE DI RIENTRARE IN CERTE REGOLE. CHI É IN LCN NON DOVUTE SONO ALTRI....
Anche qui, se l'Italia fosse un Paese serio e non una nazione da pagliacciata della domenica, qualcuno metterebbe mano a questo vergognoso far west, ma siccome ciurlare nel manico senza scontrarsi con i poteri forti è un cancro incurabile di questo povero Paese da operetta, ecco che ogni santo giorno se ne vedono di tutti i colori.
Ma Sky non mi pare il canalino provinciale con due soldi.. che tiri fuori i dindi per fare le cose per bene! Se la non entrata (tanto per cambiare) di questa versione alternativa del TG24 (tanto, ormai, lo hanno capito pure i sassi..) nel settore FTA sul satellite, è per caso legata ad eventuali diritti su contenuti extra-news, perché allora, non caccia i soldi per accordarsi con TivùSat per avere la codifica?
PERCHÉ NON É OBBLIGATA A FARLO, MAGARI?
Offenderebbe qualcuno tra i suoi abbonati?
CREDO DI NO, CERTAMENTE NON MENon credo. In compenso, mettere le dita negli occhi, ancora una volta, a tante famiglie sfigate, mi sembra l'ennesima biasimevolissima mancanza di rispetto, con l'aggravante che stavolta non si tratta d'intrattenimento in senso stretto, ma di Informazione.
RIPETO QUANTO SOPRA. E AGGIUNGO.... FINCHÉ NON C'ERA NE SENTIVI LA NECESSITÀ? NON CREDO, VISTO IL TUO ODIO. E POI CHI É IN OBBLIGO DI FORNIRE INFORMAZIONE É LA RAI. E MAGARI L'ARRIVO DI SKY LA SPINGERÀ A DARSI UNA SVEGLIATA.
E il diritto alla scelta di come uno preferisce recepire le notizie quotidiane, è di tutti e non si può negare.
DECISAMENTE OPINABILE. MICA POSSO PRETENDERE COME DITITTO FONDAMENTALE CHE LA BBC MI PORTI IL GIORNALISTA DAVANTI CASA PERCHÉ "IO LO PREFERISCO COSÌ"
SU.....
Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk