A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Srgnalo che citta italia italysat frequenza 11785 ora solo questo e rimasta attiva citta italia su frequenza 11727 eliminata

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ecco il mio toto-23! :D

Le 2 novità anticipate da Ercolino (che ha confermato non essere La7 e La7d sulla nuova frequenza) starebbero sulla 11541. I 3,3mbps che saranno liberati da La7 con forse 2mbps che sono ora già liberi, potrebbero essere rimpiazzati da due canali facente parte del gruppo Persidera.
Spero vivamente che non sia un Deejay+1 :D A meno che non si tratti di HorrorChannel.

Srgnalo che citta italia italysat frequenza 11785 ora solo questo e rimasta attiva citta italia su frequenza 11727 eliminata

Sì da qualche giorno è rimasto solo quello che è in lcn Tivusat. Pare che con questo cambio di frequenza il canale oltre aver cambiato leggermente nome (Sky lo chiamava già così sugli Skybox), abbia un accenno di epg, sia spesso o sempre in 16:9 ma pare anche che abbia cambiato leggermente la programmazione, ieri ho trovato sport e canzoni tipo locali-dialettali e quasi nulla della vecchia programmazione tipo documentari/promo turistici.

Ecco il mio toto-23! :D

Le 2 novità anticipate da Ercolino (che ha confermato non essere La7 e La7d sulla nuova frequenza) starebbero sulla 11541. I 3,3mbps che saranno liberati da La7 con forse 2mbps che sono ora già liberi, potrebbero essere rimpiazzati da due canali facente parte del gruppo Persidera.
Spero vivamente che non sia un Deejay+1 :D A meno che non si tratti di HorrorChannel.
Persidera non ha nessun canale. Quindi non ci vedo nessun collegamento con La7 e la freq. 11541.
DeejayTV+1 è stato detto che chiuderà sul dtt quindi dubito arriverà sul sat. Poi è inutile... Discovery non ha soldi da buttare cosi.

Horror Channel non è da escludere visto che avevano detto che stavano cercando altre possibilità per trasmettere...

Beh se chiude sul DTT magari può anche andare su Sky, che per i timeshift è nota... magari però quando ci sarà un canale serio, il fantomatico D9... ;)
Discovery ha vagonate di soldi da buttare, perché sennò il canale 234 avrebbe teleshopping per alcune ore al giorno, invece..... :D

Si con sprecare i soldi mi riferivo al +1 che tanto si sa che ha i giorni/mesi contati. Per quello dicevo buttare via i soldi. +1 su Sky? Può anche essere per il futuro. Ma se Real Time+1 e DMAX+1 non ci sono su TivùSat vuoi che arrivi Deejay+1? :)

I canali papabili che potrebbero arrivare (se si tratta di canali o più canali in arrivo potrebbero essere:

20 Retecapri (dubito... non penso se lo possa permettere)
27 Sky TG24 (c'è già cielo... quindi non mi sorprenderebbe l'arrivo di questo canale)
33 AGON CHANNEL (con tutti i problemi che hanno penso che il sat al momento sia l'ultimo dei loro pensieri)
38 GIALLO (potrebbe arrivare... contratto con sky permettendo)
41 K2 (non è da escludere... K2 e Frisbee erano usciti proprio d'estate dal FTA sul sat). Quindi se è per caso scaduto il contratto d'esclusiva potrebbero arrivare)
44 frisbee (non è da escludere... K2 e Frisbee erano usciti proprio d'estate dal FTA sul sat). Quindi se è per caso scaduto il contratto d'esclusiva potrebbero arrivare)
45 NekoTV (vale lo stesso discorso di Retecapri)
47 Super! (si sa che a breve il canale verrà "rilanciato" con nuovo logo, nuova veste grafica e 16:9 se non ricordo male) quindi potrebbe arrivare.
49 Fine Living (è gestito da Mediaset questo canale se non ricordo male... quindi dopo Cairo potrebbe arrivare anche questo).
55 CAPRI GOURMET (questo canale è gestito in parte da Retecapri e da quelli di Casalotto). Non è da escludere... ma dubito possa arrivare.
56 FOCUS (potrebbe arrivare... contratto con sky permettendo)
59 GAZZETTA TV (è gestito da Mediaset questo canale se non ricordo male... quindi dopo Cairo potrebbe arrivare anche questo).
60 NUVOLARI (Ora c'è GoldTV di mezzo... e sul sat ha vari canali...) quindi potrebbe arrivare? O meglio ritornare? Non è da escludere.
61 SPORT 1 (Ora c'è GoldTV di mezzo... e sul sat ha vari canali...) quindi potrebbe arrivare? Non è da escludere.
62 SPORT 2 (Ora c'è GoldTV di mezzo... e sul sat ha vari canali...) quindi potrebbe arrivare? Non è da escludere.
67 MTV MUSIC (C'è MTV ma non questo... potrebbe arrivare visto che a inizio Luglio Sky e Viacom hanno rivisto il contratto no)?
153 Sportitalia (dubito... Criscitiello con Sky è sempre andato troppo d'accordo). Difficile lasci l'esclusiva (e quindi soldini che arrivano).
167 R101 TV (questo canale è in orbita Mediaset ora... quindi non lo escluderei)... Visto che devono anche rilanciare la radio...

Infine non è da escludere un inserimento in LCN dei canali MEDIATEXT.IT...

PS: In grassetto le papabili secondo me... ;) Quindi secondo me arriva almeno 1/2 canali di quelli in grassetto.

PPS: E alla fine si scoprì che non erano canali in arrivo ma la partenza di TivùOn e qualche altra cosa... :D

Un canale unico (dei 3 LT) su TivùSat? Non è da escludere neanche questo!

spero nei 3 mediaset HD oppure focus/giallo o gazzetta tv!
Di certo discovery non potra stare a guardare in eterno

Se erano gli HD, il Nostro @ERCOLINO avrebbe detto 3 novità, ma qui si parla di 2 novità. Quindi spero in Fine Living visto che tempo fa si vociferava che Scripps Network voleva arrivare sul Sat e poi spero in R101 TV anche se dubito quest'ultimo, perché sul Digitale Terrestre sono cambiate alcune cose. Tipo prima vi erano i promo, e il logo era "R101 - The Music" e ora mandano i video a rotazione stile m2o Tv e con la dicitura "R101 - Radio" ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Guardando i canali nominati sul famoso "Vogliamo tutti i canali del Digitale Terrestre su Tivùsat" ci sarebbero anche:
Radio Capital TV
m2o TV
Onda Latina
ovviamente i Mediaset HD

Io ci aggiungerei anche quelle reti come 7Gold, Odeon, ecc... che dovrebbero fare una versione sat del canale e trasmettere i programmi principali come film e trasmissioni calcistiche.

@Ale89
ad essere molto pignoli, dalla tua lista mancano Onda latina e M2O

@Papu
mi hai preceduto

X me non sperate x i canali del gruppo. Espresso sono propenso su discovery scrips

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso