A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi è stata inserita la codifica Nagravision, domani LCN per tutti e quattro i canali :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Dici? Può essere interpretato, ma non è chiaro :)
Se ti vai a ricercare il messaggio di Ercolino, che (guarda caso) giungeva in risposta/o accanto/vicino a quello di un utente che ipotizzava proprio l'ingresso di Focus & Giallo, vedrai che ti verrà spontaneo ritenere che proprio queste erano le due "cosette" a cui si riferiva ;)
Se poi c'è dell'altro, prendiamo pure volentieri :D:laughing7:

Il mio messaggio era specificativo...dell'interpretazione di una frase, ovvio che poi i canali in arrivo erano questi e null'altro...

A questo punto, se volessero far le cose buone, mettessero la doppia codifica anche a La7 (risparmiando una copia di La7) e l'aggiungessero a La7D.
Deejay, Focus, Giallo, MTV, TV2000, DMAX la hanno. :eusa_whistle:

Ma sto caldo starebbe dando la testa? A chi ha effetti negativi (me per esempio) che avrei bisogno di cubetti di ghiaccio ogni 5 min ed in campo televisivo che tra Tivusat, Mediaset-Cairo-Sky..stanno a fare tutte ste rivoluzioni. Che dire, vorrei tanto che fosse estate sempre a sto punto ... ma meglio di no! Amo il freddo :D

ottimo
anche discovery finalmente si è svegliata!;)

A qst punto per i mieri gusti mancano i 3mediaset hd + gazzetta tv e i giochi sono fatti!

X essere chiari ne mancano una decina di canali speriamo altri a fine agosto speriamo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

In questo momento non riesco a verificare ma dovrebbe essere 544x576i o 720x576i e come risoluzione va bene, si dovrebbe aumentare il bitrate ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

e perché la7d dovrebbe andare in doppia codifica? è proprio robetta..una minuzia rispetto al fratello maggiore, e bisogna vedere se a Sky interesserebbe..
Detto questo, mese da favola per TivuSat
Cartoonito, La7d, Focus, e Giallo. Tutti in luglio! E con questi siamo a quota 8 canali Tivusat/Sky.
E mi resta tanta curiosità di sapere cosa ha fatto svegliare Discovery

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso