A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Sat da Rai non è stato mai citato, ma i canali non sono mai mancati e infatti sono tutti presenti come sul DTT. Cosa che Mediaset non ha saputo fare che ha l'offerta completa sul DTT, ma sul Sat sono meno... ma lasciamo stare sto tasto :badgrin:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Bello l'articolo sul portale anche se la Rai non dice ancora niente per Tivùsat e i Raisport SD, la logica comunque e' che arrivi.

In realtà un canale Rai che manca sul sat c'è, e' Rai HD del digitale terrestre che ha trasmesso la partita di Coppa Italia la scorsa settimana, e in passato i concerti di Rai 5.

Il Sat da Rai non è stato mai citato, ma i canali non sono mai mancati e infatti sono tutti presenti come sul DTT. Cosa che Mediaset non ha saputo fare che ha l'offerta completa sul DTT, ma sul Sat sono meno... ma lasciamo stare sto tasto :badgrin:

Verissimo su queto punto di vista la rai è all'altezza l'unica cosa ma l'EPG per rai 2 e rai 3 hd l'hanno dimenticato ???

Non l'hanno dimenticata. In quel caso se Rai ha pagato per inserire l'EPG deve essere inserita e quindi ci sarebbe da spingere l'operatore di rete che gestisce la frequenza 10.930 e quindi deve essere Rai a spingere Eutelsat. Invece se la Rai non ha pagato per inserire l'EPG ma paga solo per l'inserimento del flusso A/V, in quel caso la colpa non è di Eutelsat, ma di Rai ;)

Bello l'articolo sul portale anche se la Rai non dice ancora niente per Tivùsat e i Raisport SD, la logica comunque e' che arrivi.

In realtà un canale Rai che manca sul sat c'è, e' Rai HD del digitale terrestre che ha trasmesso la partita di Coppa Italia la scorsa settimana, e in passato i concerti di Rai 5.
Beh però esiste in teoria come surrogato dei canali 1, 2 e 3 HD, giusto? Poi beh... è pur sempre la Rai :laughing7: e fanno pastrocchi...

HD o non HD, le dirette sportive diminuiranno, e poi saremo tutti qui a lamentarci di nuovo.

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Diamo per scontato che Rai Sport 1 HD arrivi subito o in tempi brevi su Tivùsat, dite che arriverà su quella frequenza Rai che ogni tanto compariva quel falso Rai HD a schermo nero? O dove ci sono già i Raisport SD? Magari si tratta della stessa frequenza. Comunque se arriva sulle frequenze Rai avrà da subito l'epg e tutto quanto, cosa che non avverrà se arriverà sulla frequenza che trasmette Rai 2 HD e Rai 3 HD.

HD o non HD, le dirette sportive diminuiranno, e poi saremo tutti qui a lamentarci di nuovo.

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
Non necessariamente sarà un dramma. Adesso molti sport minori non li seguivo perchè non riuscivo a capire se non mi piacevano, o se era per le immagini tipo VHS che offrivano i Rai Sport SD. Ora che sarà tutto in HD magari sarò invogliato anche a seguire altri sport che non siano solo calcio e motori. Poi si spera che i grandi eventi vadano per lo più sulle tre generaliste, così su Rai Sport 1 HD ci sarà ancora spazio per gli altri sport.

Diamo per scontato che Rai Sport 1 HD arrivi subito o in tempi brevi su Tivùsat, dite che arriverà su quella frequenza Rai che ogni tanto compariva quel falso Rai HD a schermo nero? O dove ci sono già i Raisport SD? Magari si tratta della stessa frequenza. Comunque se arriva sulle frequenze Rai avrà da subito l'epg e tutto quanto, cosa che non avverrà se arriverà sulla frequenza che trasmette Rai 2 HD e Rai 3 HD.

Io punto tutto sulla 10.930 GHz ;)

Beh che arrivi subito è certo... quindi non mi farei troppi problemi... Secondo me Rai Sport 1 HD andrà sulla 11804 con tanto di epg ;)
Penso anche io.. cmq su una frequenza Rai, in fondo lo spazio c'è (c'è pure il cadavere di Rai Med da incenerire :D )...

dato per certo l'arrivo di raisporthd... a quando i 3 canali hd mediaset? Ercolino disse "arrivano arrivano"... ma hanno sbagliato strada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso