Se usassero le LCN del DTT PeopleTV dovrebbe andare sul 252 mentre iTV Italia sul 165... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già fatto tante volte senza nessuna risposta !Perchè allora non prendete l'abitudine a scrivere le e-mail direttamente a loro? Costa tanto???
Quindi bug del decoder come dicevo ieri?![]()
![]()
Quindi bug del decoder come dicevo ieri?![]()
![]()
Hai provato a rifare tutta la ricerca da zero ? altrimenti fai un reset di fabrica !A me su TS 9010 paramount mi escie sul 27 ma nn sul 127
All'inizio lo pensavo anche io, ma vedo che alcuni utenti che stanno segnalando questa cosa non hanno un decoder Humax.Però come è stato scritto il canaòle inizialmente và in LCN e al successivo aggiornamento sparisce dalla LCN.
Probabile che la Rai compilando le tabelle abbia fatto qualche pasticcioe lo Humax non lo digerisce molto bene...
io ho detto solo che i canali sarebbero stati messi su sat venerdì (cosa che è avvenuta) e che nel week end Rai avrebbe configurato le tabelle per l'inserimento nel bouquet (cosa non ancora avvenuta correttamente). In ogni caso la programmazione su sat parte domani mattina alle 7.00. Vedremo se intanto Rai risolve....Da come detto da altri e anche da 3750 pare che il canale sia uscito temporaneamente per prove tecniche o qualcosa del genere dalla lcn e dovrebbe ritornare domani o comunque nei prossimi giorni.
Quindi non dovrebbe trattarsi solo di bug dello humax 5600.
TCM lo sogniamo in due, ma la vedo sempre più difficile
![]()
Ho già avvisato Rai![]()
Bene. Domani verifica. Ho qualche difficoltà ora ad aprire la codifica su quello HD. SD no problem.io ho detto solo che i canali sarebbero stati messi su sat venerdì (cosa che è avvenuta) e che nel week end Rai avrebbe configurato le tabelle per l'inserimento nel bouquet (cosa non ancora avvenuta correttamente). In ogni caso la programmazione su sat parte domani mattina alle 7.00. Vedremo se intanto Rai risolve....![]()
Quali radio intendi per la Svizzera? Le tre radio rete1 rete2 e rete3 che trasmettono in italiano sono sempre state fuori dalla lcnA proposito. La radio svizzera ha cambiato frequenza. Quindi è fuori Lcn radio sia su Tivusat che su Sky. Addirittura su MySkyHd non sono per niente sintonizzabili neanche come lista altri canali sat.
Urge aggiornamento tecnico delle tabelle dei canali.