A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io voglio sapere perchè Paramount Channel HD è stato eliminato dalla LCN. :eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Allora ho fatto delle prove. Se resetto il decoder cercando i canali daccapo Paramount Channel HD lo trovo in LCN, se aggiorno cercando solo i canali TivùSat il canale sparisce non solo dalla LCN ma anche dall'intera lista canali. Come se la frequenza venisse cancellata. Boh.
Decoder Humax 5600

Quindi bug del decoder come dicevo ieri? :eusa_shifty: :eusa_think:

Da come detto da altri e anche da 3750 pare che il canale sia uscito temporaneamente per prove tecniche o qualcosa del genere dalla lcn e dovrebbe ritornare domani o comunque nei prossimi giorni.

Quindi non dovrebbe trattarsi solo di bug dello humax 5600.

Nessun problema col decoder Adb 4000s. I canali sono al 27 e 127. Sono sempre in lcn

Però come è stato scritto il canaòle inizialmente và in LCN e al successivo aggiornamento sparisce dalla LCN.

Probabile che la Rai compilando le tabelle abbia fatto qualche pasticcio :D e lo Humax non lo digerisce molto bene...

Però come è stato scritto il canaòle inizialmente và in LCN e al successivo aggiornamento sparisce dalla LCN.

Probabile che la Rai compilando le tabelle abbia fatto qualche pasticcio :D e lo Humax non lo digerisce molto bene...
All'inizio lo pensavo anche io, ma vedo che alcuni utenti che stanno segnalando questa cosa non hanno un decoder Humax.

Da come detto da altri e anche da 3750 pare che il canale sia uscito temporaneamente per prove tecniche o qualcosa del genere dalla lcn e dovrebbe ritornare domani o comunque nei prossimi giorni.

Quindi non dovrebbe trattarsi solo di bug dello humax 5600.
io ho detto solo che i canali sarebbero stati messi su sat venerdì (cosa che è avvenuta) e che nel week end Rai avrebbe configurato le tabelle per l'inserimento nel bouquet (cosa non ancora avvenuta correttamente). In ogni caso la programmazione su sat parte domani mattina alle 7.00. Vedremo se intanto Rai risolve.... ;)

A proposito. La radio svizzera ha cambiato frequenza. Quindi è fuori Lcn radio sia su Tivusat che su Sky. Addirittura su MySkyHd non sono per niente sintonizzabili neanche come lista altri canali sat.
Urge aggiornamento tecnico delle tabelle dei canali.

io ho detto solo che i canali sarebbero stati messi su sat venerdì (cosa che è avvenuta) e che nel week end Rai avrebbe configurato le tabelle per l'inserimento nel bouquet (cosa non ancora avvenuta correttamente). In ogni caso la programmazione su sat parte domani mattina alle 7.00. Vedremo se intanto Rai risolve.... ;)
Bene. Domani verifica. Ho qualche difficoltà ora ad aprire la codifica su quello HD. SD no problem.

Inviato da Samsung S5

A proposito. La radio svizzera ha cambiato frequenza. Quindi è fuori Lcn radio sia su Tivusat che su Sky. Addirittura su MySkyHd non sono per niente sintonizzabili neanche come lista altri canali sat.
Urge aggiornamento tecnico delle tabelle dei canali.
Quali radio intendi per la Svizzera? Le tre radio rete1 rete2 e rete3 che trasmettono in italiano sono sempre state fuori dalla lcn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso