beh la domanda è cosa centra discovery col tema del thread
Beh K2 e frisbee mancano ancora...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh la domanda è cosa centra discovery col tema del thread
Sky che porta suoi contenuti su Tivusat praticamente fa pubblicità a loro, e a questo punto preferiranno più Tivusat che Sky.
Si può anche dire che farebbe pubblicità a sé stessa visto che chi guarda Sky TG24 sta guardando un canale Sky (e che pubblicizza la piattaforma pay tv Sky), non un canale tivusat. E' un circolo vizioso Altrimenti si dovrebbe anche dire che Sky Tg 24 sul DTT fa pubblicità al DTT avvantaggiandolo ?... non credo...
Ecco, a maggior ragione penso valga quello che dico... Nel senso, men che meno Sky Tg 24 su tivusat, avvantaggerebbe tivusat... Avvantaggerebbe se stessa visto che sarabbe un canale "mega-spot-Sky" dentro tivusat, così come lo è nel DTT.Poi però vedi che la pagina facebook di Sky TG24 pubblicizza ormai solo il "canale 50" e quindi solo il DTT...
Secondo me andrebbe benissimo per noi e sarebbe la cosa più indolore per Sky, aggiungere la codifica Nagravision allo Sky TG24 che c'è già sul sat, quello in SD codificato NDS per gli abbonati Sky, e se fossero bravi anche a quello in HD.Il fatto è che le due versioni sat e ddt, hanno spot pubblicitari diversi, quindi è errato dire che i due canali siano proprio identici. Più che altro potrebbero aggiungere sul sat anche la versione del dtt, magari in chiaro senza codifica e solo il numeretto tivusat. Non credo abbiano problemi di diritti nel lasciarlo in chiaro
altrimenti 5+12W in multistreamDiscovery compra Scripps Network Interactive per 14,6 mld di dollari
http://www.tvdigitaldivide.it/2017/07/31/discovery-compra-scripps-network-interactive/
Chissà... Ora Fine Living (per quanto durerà) e Food Network non sono più un miraggio... Ora c'è la concreta possibilità che prima o poi arrivino
Mi faresti qualche esempio di cosa cambia tra le due versioni che non lo so?!Il problema è che SkyTG24 sat e SkyTG24 dtt sono 2 canali diversi a tutti gli effetti, ed a Sky fa comodo così (può dividere gli ascolti Sky da quelli DTT ad esempio, vendere spot separati per target separati, invogliare ad abbonarsi a Sky nella versione dtt con spot mirati e qualche volta hanno avuto anche proprio programmazione diversificata)
Aggiungendo semplicemente la codifica nagra al canale Sky tutto questo verrebbe meno.
Al limite avrebbe più senso fare una versione sat del canale50 e lasciarla in chiaro, così da essere ricevibile in tutta Europa, tanto di spazio per un canale in SD ce l'hanno a volontà
Notizia Boom Se così possiamo dire
Visto il cambio di frequenze per TG NORBA 24 e RADIONORBA TV sul satellite ne ho approfittato per chiedere alcune info E gentilmente (e in poche ore) hanno risposto!
I canali dalla vecchia frequenza 12322 dovrebbero essere disattivati in giornata. E infatti sono state eliminate poco fa dalla 12322, ma è stata eliminata anche TG NORBA 24 dalla freq. 12149. Quindi ora è solo sulla freq. 11541 come mi hanno scritto. Mentre RADIONORBA TV è solo sulla 11642 (DVB-S2) quindi solo decoder/tv HD.
La notizia che sicuramente più interesserà è che Radionorba entro Settembre passa in HD nativo a 3,8 Mbps. Quindi chi lo aveva ipotizzato ci ha preso
Per TivùSat, mi hanno detto che stanno sottoscrivendo il tutto, ma non sanno ancora dire la numerazione LCN poichè lo sapranno solo quando avranno sottoscritto il tutto Quindi mi sembra di capire che su tivùsat arriveranno TG NORBA 24 (SD) e RADIONORBA TV HD (solo decoder HD).
Quindi quel logo di Telenorba in quel "famoso" articolo, come avevo immaginato era da intendere come "gruppo norba" e non Telenorba...
La notizia che sicuramente più interesserà è che Radionorba entro Settembre passa in HD nativo a 3,8 Mbps. Quindi chi lo aveva ipotizzato ci ha preso
HD nativo su satellite, Norba mi stupisci!
Com'era immaginabile... Questa è la parte "brutta" purtroppo... Sarebbe stato molto meglio avere Telenorba e non 'sti canali "di contorno" rispetto al canale principaleQuindi quel logo di Telenorba in quel "famoso" articolo, come avevo immaginato era da intendere come "gruppo norba" e non Telenorba...