A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 22 era della Rai. Ora è libera e non è occupata da nessuna emittente. Non è come il DTT... Il 22 in teoria può essere utilizzata da chiunque... Infatti stamattina 3750... parlava di scelta tra 3 lcn... e quelle 3 sono... :icon_rolleyes: Viacom ha optato per la 25 e 26 così da avere 25, 26 e 27 tutte sue e vicine... ;)

ciao ercolino, questi canali mesionati ( spike - vh1 ) li potrò vedere anch'io? avendo ancora un decoder sd non hd per intenderci grazie.

Bene, praticamente tutta l'offerta di Viacom del dtt viene portata anche su Tivùsat. :)
Su Wikipedia c'è uno specchietto coi vari canali: https://it.wikipedia.org/wiki/Viacom_International_Media_Networks_Italia

I canali del dtt li seguo e conosco poco, Spike ad esempio non sapevo che trasmettesse anche i film, ma non lo sa neanche il sito Filmtv che mi pare non indica i film su quel canale. Così come VH1 che dovrebbe essere prettamente musicale, trasmette le serie. In pratica credo che si scambiano i programmi tra Paramount, Spike e VH1 (Super! è l'unico con una programmazione tutta sua) o meglio, film e serie che sarebbe più logico che andassero solo su Paramount, vanno sugli altri due canali.

ciao ercolino, questi canali mesionati ( spike - vh1 ) li potrò vedere anch'io? avendo ancora un decoder sd non hd per intenderci grazie.
Sì praticamente certo, è già stata detta la frequenza per avere la conferma?

Bene, praticamente tutta l'offerta di Viacom del dtt viene portata anche su Tivùsat. :)
Su Wikipedia c'è uno specchietto coi vari canali: https://it.wikipedia.org/wiki/Viacom_International_Media_Networks_Italia

I canali del dtt li seguo e conosco poco, Spike ad esempio non sapevo che trasmettesse anche i film, ma non lo sa neanche il sito Filmtv che mi pare non indica i film su quel canale. Così come VH1 che dovrebbe essere prettamente musicale, trasmette le serie. In pratica credo che si scambiano i programmi tra Paramount, Spike e VH1 (Super! è l'unico con una programmazione tutta sua) o meglio, film e serie che sarebbe più logico che andassero solo su Paramount, vanno sugli altri due canali.

Sì praticamente certo, è già stata detta la frequenza per avere la conferma?

La Frequenza può essere quella di Paramount Channel

La frequenza probabilmente sarà la 11541... Come avevo segnalato qualche settimana fa... ultimamente si è liberato un po' di spazio su quella frequenza ;)

Mancano ancora Retecapri lcn 20, R4, C5, I1 in hd, nonché R101 tv, Radio Subasio e la mitica TELENORBA.

Mancano ancora Retecapri lcn 20, R4, C5, I1 in hd, nonché R101 tv, Radio Subasio e la mitica TELENORBA.
Telenorba non è un canale nazionale... quindi almeno questo canale non si può dire che sia tra i "mancanti". Gli altri che hai citato sono nazionali... e ci sta di più. Certo se decidesse di trasmettere su sat anche lei, non sarebbe male. Se no si può anche dire che mancano Telelombardia e tutte le regionali... e "mancheranno" sempre :)

Questi i canali mancanti :
Retecapri Food Network K2 frisbee Sky TG24 Cine Sony Alpha Sportitalia FIGHT NETWORK Canale Acqua playme R101 TV MARCOPOLO CASEDESIGNSTILI ;)

Ne mancano all'appello quasi una ventina di canali. Vedi tu se è poco!

Ventina? Ma dove?

K2
frisbee
Casedesignstili
R101 TV
Alpha
Food Network
CineSony
Spike
Sportitalia
Canale5 HD
Italia1 HD
LA7 HD

9 sd + 3 hd...
Non conto Venti (Mediaset)... non è ancora partito
Marcopolo c'è già sul sat anche se fuori dalla LCN.

Alcuni di quelli in elenco arriveranno sicuramente più avanti... Questione di tempo.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso