E La7d HD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ventina? Ma dove?
K2
frisbee
Casedesignstili
R101 TV
Alpha
Food Network
CineSony
Spike
Sportitalia
Canale5 HD
Italia1 HD
LA7 HD
9 sd + 3 hd...
Non conto Venti (Mediaset)... non è ancora partito
Marcopolo c'è già sul sat anche se fuori dalla LCN.
Alcuni di quelli non ancora in elenco arriveranno sicuramente più avanti... Questione di tempo.
Ventina? Ma dove?
K2
frisbee
Casedesignstili
R101 TV
Alpha
Food Network
CineSony
Spike
Sportitalia
Canale5 HD
Italia1 HD
LA7 HD
9 sd + 3 hd...
Non conto Venti (Mediaset)... non è ancora partito
Marcopolo c'è già sul sat anche se fuori dalla LCN.
Alcuni di quelli in elenco arriveranno sicuramente più avanti... Questione di tempo.
I 3 canali Mediaset e i 2 canali LA 7 e LA7d e siamo già a 5. A questi aggiungiamo pure: K2, frisbee, Casedesignstili, R101 TV, Alpha, Food Network, CineSony, Spike, Sportitalia, Capri television, Sky tg 24, Vh1, 7 gold: Neanche io tengo conto di Venti e di Marcopolo. Ne sono 18, io ho scritto quasi una ventina, il conto torna.
Ah quindi siamo passati a "A quando i canali mancanti su TivùSat (rispetto a Sky)?"Tv8 HD non arriverà mai, penso... ma ce lo siamo dimenticati
Ah quindi siamo passati a "A quando i canali mancanti su TivùSat (rispetto a Sky)?"
Sul sat c'era T sat, che aveva una programmazione diversa da TelelombardiaTelelombardia, per un po' di tempo, sul finire degli anni 90,fu sul satellite in chiaro. Anche Retecapri. Ora Capri Television è sul satellite, ma su un altra posizione orbitale...
Credo si riferisca ad anni più in dietro, c'era stato un capolino di Telelombardia, quando ancora aveva il vecchio (e decisamente più bello) logo storico. Se non sbaglio era presente (anche) sui 10°EstSul sat c'era T sat, che aveva una programmazione diversa da Telelombardia
Infatti, al massimo gli hanno dato anche il numero 508 ma non è in HD.Ma Tv8 HD non c'è nemmeno in DTT....
grazie milleNon sono ancora arrivati, Ercolino ha detto che potrebbero arrivare lunedì. Dovresti vederli anche tu perché quasi certamente saranno in sd e mpeg2.