A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ventina? Ma dove?

K2
frisbee
Casedesignstili
R101 TV
Alpha
Food Network
CineSony
Spike
Sportitalia
Canale5 HD
Italia1 HD
LA7 HD

9 sd + 3 hd...
Non conto Venti (Mediaset)... non è ancora partito
Marcopolo c'è già sul sat anche se fuori dalla LCN.

Alcuni di quelli non ancora in elenco arriveranno sicuramente più avanti... Questione di tempo.

e LA7d HD

Si vero anche se a suo tempo era stato detto che La7d se ce ne fosse stato bisogno lo avrebbero spento... un po come Rete4 HD. Quindi si può contare come anche no... :)

Oltre a quelli noti come Spike e VH1 o già sul sat come Marcopolo, tra i più probabili direi K2, frisbee, Cine Sony ma anche Sky TG24 visto che Sky ha già TV8 e Cielo.

Ventina? Ma dove?

K2
frisbee
Casedesignstili
R101 TV
Alpha
Food Network
CineSony
Spike
Sportitalia
Canale5 HD
Italia1 HD
LA7 HD

9 sd + 3 hd...
Non conto Venti (Mediaset)... non è ancora partito
Marcopolo c'è già sul sat anche se fuori dalla LCN.

Alcuni di quelli in elenco arriveranno sicuramente più avanti... Questione di tempo.

I 3 canali Mediaset e i 2 canali LA 7 e LA7d e siamo già a 5. A questi aggiungiamo pure: K2, frisbee, Casedesignstili, R101 TV, Alpha, Food Network, CineSony, Spike, Sportitalia, Capri television, Sky tg 24, Vh1, 7 gold: Neanche io tengo conto di Venti e di Marcopolo. Ne sono 18, io ho scritto quasi una ventina, il conto torna.

I 3 canali Mediaset e i 2 canali LA 7 e LA7d e siamo già a 5. A questi aggiungiamo pure: K2, frisbee, Casedesignstili, R101 TV, Alpha, Food Network, CineSony, Spike, Sportitalia, Capri television, Sky tg 24, Vh1, 7 gold: Neanche io tengo conto di Venti e di Marcopolo. Ne sono 18, io ho scritto quasi una ventina, il conto torna.

Vh1 arriva in questi giorni. Secondo me 7gold non può arrivare essendo locale

7Gold va inteso come locale (syndication); Capri Television, invece, pur essendo nazionale è come se fosse locale (copertura sottodimensionata anche rispetto a quella analogica che aveva Retecapri)... e non è neanche chiaro quali intenzioni abbiano per il futuro (non è da escludere che in futuro termini le trasmissioni per concentrarsi solo ed esclusivamente sul potenziamento della locale Telecapri)...

Telelombardia, per un po' di tempo, sul finire degli anni 90,fu sul satellite in chiaro. Anche Retecapri. Ora Capri Television è sul satellite, ma su un altra posizione orbitale...

Sul sat c'era T sat, che aveva una programmazione diversa da Telelombardia
Credo si riferisca ad anni più in dietro, c'era stato un capolino di Telelombardia, quando ancora aveva il vecchio (e decisamente più bello) logo storico. Se non sbaglio era presente (anche) sui 10°Est

In ogni caso le locali non le conterei: non sono nello "scopo" primario di tivusat... poi se ci sono ben vengano. Io come già espresso ho delle forti perplessità sulla definizione di "mancanti" nel titolo, però rinunciando a tale perplessità credo sia ragionevole limitarsi a considerare mancanti solo quelli nazionali e in chiaro del DTT... non addirittura le locali! Poi se arrivano tutto di guadagnato, così come altri canali "extra", tipo Mezzo (pay-tv su piattaforma estera) ecc.

Senza dimenticare poi che le locali... se arrivano, finiscono sempre per cambiare programmazione diventando praticamente un altro canale (più o meno sempre peggiore dell'originale) e in ultimo sparire... e allora... sa di presa per i fondelli :) Speriamo sia terminata o stia terminando questa "moda" delle emittenti locali in versione differenziata sul sat.

Ma Tv8 HD non c'è nemmeno in DTT....
Infatti, al massimo gli hanno dato anche il numero 508 ma non è in HD.
Potrebbe sempre arrivare sul dtt se hanno intenzione di trasmettere qualcosa di importante, qualche evento sportivo che decidono di far vedere in modo decente. Anche perché i vicini 7 e 9 o 507 e 509 lo sono in HD.
Tornando a Tivùsat è più facile che arrivi una delle versioni di Sky TG24 in SD che TV8 HD.

Buongiorno e buon sabato. Allora da quanto ho capito questi due canali devono ancora arrivare?:icon_bounce: Perchè io non li vedo ancora sul mio decoder, tenendo presente che non ho un decoder hd. Per cui vi chiedo a chi è più esperto di me e segue da vicino l'evolversi degli eventi se questi due canali li potrò vedere anch'io, mi pare di aver capito che saranno due canali che trasmetteranno in sd?:eusa_think: grazie mille:happy3: Colgo l'occasione di fare i complimenti al o agli amministratori di questo forum, che da quando è nato tivusat è stato molto utile è stato un supporto fondamentale a chi come mè al'epoca e anche adesso possono essere problemi di varia genere:happy3:

Non sono ancora arrivati, Ercolino ha detto che potrebbero arrivare lunedì. Dovresti vederli anche tu perché quasi certamente saranno in sd e mpeg2.

Comunque prima riflettevo su una cosa: magari sarà una semplice coincidenza, ma intanto VH1, canale riportato già da qulache mese sull'epg del sito tivusat è sta arrivando davvero... :eusa_think: A questo punto che anche frisbee e magari k2 siano in dirittura d'arrivo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso