marcobremb
Digital-Forum Friend
Vediamo anche se avranno la stessa banda del DTT o se sarà più alta...![]()
Spero in almeno un 10 di media ciascuno. Con tutto quello spazio... almeno un HD di livello si spera
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vediamo anche se avranno la stessa banda del DTT o se sarà più alta...![]()
Sì ma solo HD, in questo modo probabilmente si esclude la possibilità che ci finiscano anche i canali Mediaset mancanti ma esistenti solo in SD/MPEG-2. Non credo che Mediaset penserà mai di mettere i non-HD in DVB-S2... Per carità poco male, vista la lunga attesa per almeno i 3 HD principali...Ottimo così, almeno hanno lo spazio per metterci i canali.![]()
Sì ma solo HD, in questo modo probabilmente si esclude la possibilità che ci finiscano anche i canali Mediaset mancanti ma esistenti solo in SD/MPEG-2. Non credo che Mediaset penserà mai di mettere i non-HD in DVB-S2... Per carità poco male, vista la lunga attesa per almeno i 3 HD principali...
Io spero in queste cose visto che c'è spazio sul sat:
- qualità superiore al dtt
- che sia tutto ben automatizzato per avere il più possibile di programmi in HD nativo
- qualità audio dolby come si deve, ma possibilmente avere anche la traccia stereo di buona qualità, e ulteriore traccia per sentire ad esempio il film in inglese o la partita con audio da stadio o telecronaca alternativa
- teletext e sottotitoli, in particolare quando i sottotitoli ci sono sui programmi dei canali SD, devono esserci anche su quelli HD.
E ovviamente l'epg dvb almeno uguale a quella del dtt, in onda/successivo.
E ovviamente l'epg dvb almeno uguale a quella del dtt, in onda/successivo.
Ah ah ah !Poi cosa vuoi ancora? Un pezzo di braccio di Piersilvio o preferisci un telo mare autografato dalla D'Urso?
Ma mi sembra strano che la logica sia per genere di contenuti...musicale in questo caso... A maggior ragione che gli altri non sono visibili in DVB-S, ci guadagnerebbe pure in visibilità. Come detto altre volte, il parco decoder è ancora ampio in SD/DVB-S. Diverso se i canali mancanti fossero in HD...Nel caso di R101 TV e il prossimo Virgin Tv possono anche metterli in DVB-S2... Parliamo di canali musicali... e sul satellite non c'è praticamente più nessun canale musicale visibile sui decoder SD escluso RTL (per quanto ancora)? e VH1 che non trasmette solo musica... Siamo nel 2018![]()
E Cine Sony si è perso per strada?
Le loro intenzioni sembravano buone e quindi pensavo che doveva già essere arrivato. Sony ha tutto il prestigio e le risorse per esserci anche sul sat.
E' vero POP è di Sony.