A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non si potrebbe chiedere ad un certo Ercolino almeno su quale frequenza arriveranno i canali?Mi sembra di essere a "INDOVINA LA FREQUENZA",chi indovina vince qualche cosa??:laughing7:Scusate il sarcasmo ma a leggere le ultime pagine di questa discussione sembra davvero un quiz.

Vbb capisci il suo ruolo. Già è molto che parla senza comunicati. Emettere un comunicato prima della stessa Mediaset è chiedere troppo. :badgrin:

Iran HD sulla 11373, non potrebbe essere un canale ospitato da Mediaset? ;)

Nei parametri un utente segnala che è presente un provider che ha dei satelliti di proprietà ... di Mediaset non si vede ancora traccia. Secondo Ercolino la frequenza dovrebbe essere quella...

Magari non si può nemmeno escludere che possano approdare su un tp "provvisorio" (eventualmente di terzi)... magari in convivenza proprio con Iran Int HD tra gli altri? Non sarebbe una novità: successe per La5, per Italia 2 e Mediaset Extra... poi solo in seguito approdati su un transponder direttamente di Mediaset...
Anche se non mi ricordo se al tempo c'erano tutti questi transponder liberi... ma probabilmente non dipendeva da tale aspetto... (hotbird non ha mai finito per "saturarsi", come invece si presupponeva nel titolo di uno storico topic :) )

PS: Una frequenza più o meno vale l'altra, comunque se si potesse scegliere, sceglierei la 11075 V :D

Ultima modifica:
Anche se non mi ricordo se al tempo c'erano tutti questi transponder liberi... ma probabilmente non dipendeva da tale aspetto... (hotbird non ha mai finito per "saturarsi", come invece si presupponeva nel titolo di uno storico topic :) )

PS: Una frequenza più o meno vale l'altra, comunque se si potesse scegliere, sceglierei la 11075 V :D

In realtà, se il ritmo di crescita fosse rimasto lo stesso di quegli anni, HotBird si sarebbe saturato...ma per una serie di fattori non è avvenuto: per esempio, il passaggio al DVB-S2, lo spostamento di svariati canali su altri satelliti (anche per minori costi), la frenata delle pay tv...e via dicendo ;-)

Sul DTT è ritornata Deejay TV. Ci sono possibilità che ritorni su Satellite (TiVUSAT)?

Difficile almeno per ora visto che c'è sul dtt e in esclusiva sat su Sky.
Visto che il canale è sul sat se ne avevano le intenzioni, era fin da subito anche su Tivusat con la sua codifica, o in chiaro sul sat. Inoltre il canale dovrebbe essere dello stesso gruppo di Radio Capital tv che è solo su Sky (non so neanche se c'è sul dtt). Canali che sarebbero più da dtt e Tivùsat, Sky dovrebbe fare di meglio con dei canali pay autoprodotti o di MTV ma più validi e in HD.

Ultima modifica:
No non c'è più sul dtt, stesso discorso per m2o tv. Per Deejay TV comunque al momento è ancora presto per fare ipotesi. La pubblicità è ancora quella di sky... e invece dovrebbe essere a cura di Viacom. Evidentemente ci sono dei contratti (e tempi) da rispettare :icon_rolleyes: :eusa_think:

Quando sarà ora :)

Non decido io, anche perchè se fosse cosi sarebbero già arrivati e molte cose sarebbero diverse :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso