GG (To)
Digital-Forum Silver Master
Esclusiva satellitare ovviamente , è precisato nella newsletter.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi si vedrà anche su Canale5 HD del DTT. Dove sta l'esclusiva Tivùsat a questo punto?
Quindi si vedrà anche su Canale5 HD del DTT. Dove sta l'esclusiva Tivùsat a questo punto?
Significa che sul satellite si potranno vedere solo su tivusat
Quello é un Sat di servizio non per tutta la platea, ma solo per alcuni.Cosa facciamo con Eutelsat 5W ? FTA!
Invece rete4 HD tornerà sul dtt, oppure rimarrà solo su tivusat?
io ricevo gia Rete4 HD sul dtt, ma non trasmette praticamente nulla in hd, credo che sul Sat sarà uguale.
Si perchè quello che ricevi e vedi è Rete4 SD... Ecco il perchè![]()
![]()
ah okquindi c'è solo il logo con la dicitura HD
![]()
No, il logo HD non c'è per l'appunto. Anche da quello dovresti capirlo. Comunque la scritta HD c'è solo nell'id... non nel logo![]()
Esclusiva satellitare ovviamente , è precisato nella newsletter.
La frase della newsletter è scritta male e può essere fraintesa. Ma mi sa che hanno fatto apposta a scriverla così, proprio per indurre a pensare che la partita in HD fosse esclusiva satellitareSignifica che sul satellite si potranno vedere solo su tivusat
Si scusa intendevo dicitura HD sulla Epg
Dovete scusarmi, ma ho "scoperto" il Dtt da circa 2 settimane, da quando ho traslocato in una zona coperta decentemente.... fino ad oggi ho sempre usato SOLO IL SATe continuerò a farlo
![]()
Significa che sul satellite si potranno vedere solo su tivusat
Non dimenticate che sul DTT i transponder dei Mediaset in HD e i Rai in HD non hanno la stessa diffusione di quelli in SD, per molti Tivusat è l'unica opzione disponibile per riceverli in HD.