A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invece rete4 HD tornerà sul dtt, oppure rimarrà solo su tivusat?

Non dimenticate che sul DTT i transponder dei Mediaset in HD e i Rai in HD non hanno la stessa diffusione di quelli in SD, per molti Tivusat è l'unica opzione disponibile per riceverli in HD.

No, il logo HD non c'è per l'appunto. Anche da quello dovresti capirlo. Comunque la scritta HD c'è solo nell'id... non nel logo ;)

Si scusa intendevo dicitura HD sulla Epg

Dovete scusarmi, ma ho "scoperto" il Dtt da circa 2 settimane, da quando ho traslocato in una zona coperta decentemente.... fino ad oggi ho sempre usato SOLO IL SAT :D e continuerò a farlo :evil5:

Quindi si vedrà anche su Canale5 HD del DTT. Dove sta l'esclusiva Tivùsat a questo punto?
Esclusiva satellitare ovviamente , è precisato nella newsletter.
Significa che sul satellite si potranno vedere solo su tivusat
La frase della newsletter è scritta male e può essere fraintesa. Ma mi sa che hanno fatto apposta a scriverla così, proprio per indurre a pensare che la partita in HD fosse esclusiva satellitare

Beh, ovvio : la newsletter è di una piattaforma satellitare, correttamente cmq lo hanno scritto più volte. Mi riferisco a ciò che ricevono i clienti di Tivusat, poi mica si separa la diffusione sat da quella terrestre .....

Non dimenticate che sul DTT i transponder dei Mediaset in HD e i Rai in HD non hanno la stessa diffusione di quelli in SD, per molti Tivusat è l'unica opzione disponibile per riceverli in HD.

giustappunto, la mia situazione.
mux mediaset non ricevibili via ddt, vado da sempre con tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso