A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quale motivo esiste per non caricare il servizio del televideo e dei sottotitoli nelle versioni HD?
Ma io non sto parlando di adesso, il problema veniva posto al futuro. Attualmente il motivo sarà pigrizia, difficoltà tecniche o altro, non lo so, ma in ogni caso sono disponibili... Certo sarebbe bene che ci fossero già anche sugli HD.

Questo però non è sufficiente a pensare per forza che allora quando non ci saranno gli SD, spariranno del tutto... Secondo me verranno resi anche Semi-FTA i 3 Rai HD generalisti, ma dirlo ora sembra eresia...

Ma io non sto parlando di adesso, il problema veniva posto al futuro. Attualmente il motivo sarà pigrizia, difficoltà tecniche o altro, non lo so, ma in ogni caso sono disponibili... Certo sarebbe bene che ci fossero già anche sugli HD.

Questo però non è sufficiente a pensare per forza che allora quando non ci saranno gli SD, spariranno del tutto... Secondo me verranno resi anche Semi-FTA i 3 Rai HD generalisti, ma dirlo ora sembra eresia...

L’avevo capito che si parlava per il futuro, ma con l’occasione ho chiesto

Col mio Humax tenendo il controllo parentale impostato su "tutti" mi succede spesso di non avere l'audio sul nuovo canale 20 mediaset HD, mentre se lo imposto sul parentale 18 l'audio va ok , succede solo a me?

Ricordo bene o faccio confusione che devono passare in HD sia Iris che altri canali Mediaset ? :eusa_think:

Si ma non si sa ancora quando però le parole di Ercolino sono confortanti "ci stanno lavorando" per cui si presume che possano volerci solo pochi mesi. Quantomeno spero!:)

Sicuramente penso per l'inizio dei mondiali. Pian pianino arriveranno, lo spazio a disposizione lo consente.

Ci sono a disposizione 65,1 Mb/s su quel TP, quindi anche 10 canali possono convivere bene dentro quel TP grazie al VBR

Nessun commento su eventuali ripercussioni, in positivo o negativo, per gli utenti tivusat derivanti dall'accordo sky Mediaset?
I generalisti Mediaset torneranno visibili agli abbonati sky? Tivusat ne perderà' l'esclusiva?
Sky sarà più forte nel negoziare accordi di esclusiva per canali terzi, impedendone l'arrivo eventuale su Tivusat?
Oppure potrebbero esserci vantaggi come l'arrivo di Sky Tg24 su Tivusat, visto i rapporti ormai amichevoli Sky Mediaset?
O resterà tutto invariato poiché tale accordo non avrà conseguenze se non nel settore pay?
A voi la parola...

Al massimo secondo me potrebbero ritornare i 3 generalisti su Sky... ma non ci conterei riguardo all'HD... poi chissà. Per il resto penso che i canali "minori" rimarranno un'esclusiva tivùsat.

Ma questa sono solo opinioni... tutto dipende da che accordi prenderanno ;)

Secondo me, viste le ultime vicende sull'acquisto dei diritti della serie A da parte di Mediapro, hanno capito che la cosa migliore sia quella di coalizzarsi per spartirsi satellite e digitale terrestre senza rischiare esborsi eccessivi, i quali spesso non assicurano un sufficiente ritorno economico (vedi Mediaset Premium con la Champions).

Questa volta potrebbe esserci TV8 HD - CIELO HD nel pachetto tivu sat ipotesi ...

Indirettamente questo accordo e questa "pace" fatta con Mediaset potrebbe portare anche a qualcosa di positivo su Tivùsat.
O anche no se Sky vuole andare avanti come sempre, tenendosi gli HD e Sky TG24 solo pay. Che Sky però adesso non si metta a litigare con la Rai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso