Era digitale
Digital-Forum Senior
Scusate è sicuro che Mediaset Extra prima del Mondiale arriverà in HD visto che sarà il canale dedicato o ancora non c'è nulla di ufficiale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giallo e DMAX su tivusat ci sono...![]()
Non si sa... ma penso sia auspicabile in futuro, visto che, insieme a Frisbee, sono gli unici gratuti editi da Discovery mancanti...Sai per caso se è previsto un suo ritorno su TVsat prossimamente?
Controllato adesso tutto okBuongiorno scusate ho un problema da ieri con la frequenza di rai premiun premetto che ho un i-can 1100 sh non è hd ma prendo solo canali sd. Da cosa può dipendere. E' se il problema lo ha qualche altro. Gli canali li prendo bene. grazie potrei avere una risposta immediata.![]()
Scusa perchè avevi anche tu questo problema? E se si si è risolto da solo? Avrei bisogno di aiuto per capire se è un problema mio o loroControllato adesso tutto ok
Mai avuto problemi con Octagon SF4008Scusa perchè avevi anche tu questo problema? E se si si è risolto da solo? Avrei bisogno di aiuto per capire se è un problema mio o loro
si ho capito che tu non hai avuto problemi neanche io se vuoi saperlo e da ieri pomeriggio ma ribadisco a te come ad altri da cosa può dipendere grazieMai avuto problemi con Octagon SF4008
Buongiorno scusate ho un problema da ieri con la frequenza di rai premiun premetto che ho un i-can 1100 sh non è hd ma prendo solo canali sd. Da cosa può dipendere. E' se il problema lo ha qualche altro. Gli canali li prendo bene. grazie potrei avere una risposta immediata.![]()
Lo scritto anche in quel link che mi hai dato comunque se potresti aiutarmi tu! La frequenza di rai prenium da ieri pomeriggio mi esce nessun segnale gli altri li vedo tutti premetto che ho ancora decoder sd ma ho letto che esiste ancora quella frequenzaMa che problemi hai? A parte che qui siamo totalmente OT...
Rispondi e posta la domanda qui: https://www.digital-forum.it/showth...eriche-sui-canali-ricevibili-su-TivuSat-e-non![]()
Ma a me mi esce scritto nessun segnale e poi potrrei farlo manualemente grazie. Oppure potrebbe essere un problema del mio impianto satellitare grazieÈ dovuto al fatto che hanno modificato il FEC sulla frequenza da 3/4 a 2/3 quindi reinstalla la lista dei canali e i canali tornano al suo posto
Avrai qualche problema con la parabola.comunque ho fatto la istallazione manuale ma noto che sta il segnale ma come canali escono zero. MI aiutate per favore sono in panico
Abbiamo una data per Mediaset Extra hd?
E comunque fino a quando non finisce quel dannato grande fratello è un canale inutile