A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E tu rimani con le tue :D
Io leggo questo. Sarà un errore? Lo sarà se confutato, dai fatti però. Non da un post su un forum.
 
Post di uno dello staff del forum però, che è informato e sa come funzionano le cose.
 
Ad essere pignoli la parola "Satellite" comprende anche TivuSat e Sky.
Quindi non è un errore.

Al momento ufficiale che la Indie non va sul satellite. Poche storie.
Se la realtà sarà diversa, lo si saprà solo nel momento in cui la radio apparirà sul satellite. Fino a quel momento, non è prevista.

Mi pare chiaro il comunicato.

Se andiamo a fare le pulci... non mi pare tanto chiaro in senso di esclusione del Satellite:
Così il nuovo canale sarà disponibile dal 21 giugno anche nel bouquet Dab+ di RadioRai, sul Digitale Terrestre Tv e su web e app RaiPlayRadio.
C'è un "anche"...
Pure secondo me si tratta semplicemente di non averlo riscritto specificatamente, diciamo una dimenticanza... il Satellite era comunque stato citato nell'articolo.
Comunque "Satellite" non trovo sia un errore rispetto a omettere "Tivusat", nel senso che non dimentichiamo che i canali in chiaro della Rai sono da intendersi (considerati tali dalla stessa) anche destinati al pubblico Europeo dai 13°Est.
 
Vabbè non facciamone un caso... Si tratta di aspettare pochi giorni... probabile che vengano inseriti anche prima... com'era accaduto con gli altri...
Per dire... su questo sito che si occupa di radio con gente che è dentro la radio e ci lavora in radio è stato scritto: http://www.fm-world.it/news/due-nuo...nasce-la-nuova-offerta-digitale-di-radio-rai/

Tutto questo perchè le due reti di imminente nascita, assieme a Rai Radio Classica, Rai Radio Kids, Rai Radio Live, Rai Radio Techetè, Rai Radio Tutta Italiana, non saranno disponibili in FM, ma solo sulle numerose nuove piattaforme della rete di Stato: sul sito e sulla app RaiPlayRadio, sul Digitale terrestre radiofonico (DAB+) e tv (DTT) e anche via satellite.
 
Tutto può essere ma secondo me è una dimenticanza come a volte capita che ci sono incongruenze in questi comunicati.
A volte c'è da mettersi le mani nei capelli per cosa scrivono le emittenti, Tivùsat, ecc... nei comunicati.
 
Tutto può essere ma secondo me è una dimenticanza come a volte capita che ci sono incongruenze in questi comunicati.
A volte c'è da mettersi le mani nei capelli per cosa scrivono le emittenti, Tivùsat, ecc... nei comunicati.
Esatto :)
 
Non conosco neanche questa parola :))) Il translate.google non mi aiuta. E un tipo di "litle box" (in inglese)?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso