A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho modo di controllare meglio ma direi che siamo fermi a 28 Mbps. Extra comunque intorno agli 8/9 Mbps nel momento che ho controllato. Automaticamente gli altri sono un po' più bassi. E probabile che durante le partite Extra e Canale5 o Extra e Italia1 avranno punte di 8/9 Mbps e gli altri si suddivideranno la banda rimasta.

E rispetto a quelli su DTT é meno?

EDIT: A tal proposito: qualcuno sa dirmi dove é la pagina dove si comparava il bitrate dei canali su Tivúsat con quelli del DTT?

Non ricordo quanto fosse prima ma mi pare sia rimasto pressoché uguale..
jged5uZh.jpg

Ottima news... i canali in HD aumentano ed è comunque un buon segno.

Grazie, come sempre, ad Ercolino per le sue preziose anticipazioni.

Trovo veramente sconcertante che un'azienda come Mediaset non abbia voglia di pagare 5-6mbps in più di banda anche solo per un mese.

Non credo che sia quello il motivo… l'unica certezza è che al momento sembra non possano andare oltre quei 29 Mbps circa.
Non conoscendo le dinamiche (ed i contratti), il resto del transponder potrebbe anche essere stato opzionato da altri (anche temporaneamente) e si attende di averne la piena disponibilità… quindi anche se libero non può essere occupato.
L'alternativa poteva essere prendere qualche Mbps su altri txp… ma per un solo mese poteva anche essere una soluzione poco praticabile (anche dal punto di vista tecnico… visto che al momento gli altri canali sono veicolati da uno stesso txp, che siano SD o HD)… ;)

Ottima considerazione. Qui in molti critichiamo le scelte dei vari operatore ma come giustamente è stato fatto notare senza conoscere approfonditamente i contratti in essere dei vari tp

Bene per Mediaset Extra HD, chissà se verrà chiuso a fine mondiali e acceso Focus HD. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso