A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà, su quel transponder in DVB-S ci sono tanti canali SD in mpeg-4 (quindi visibili solo su decoder HD), se confermato in HD (lo è attualmente) sarebbe l'unico canale in HD su quella frequenza. Se è in HD speriamo che abbia dei programmi in nativo e che non abbia un bit rate ridicolo e insufficiente per un HD decente, se no è meglio che stia in SD.

Si concordo. Ora come ora il bitrate non è sufficiente... vedremo cosa decideranno di fare! Per tenerlo in HD, dovrebbero almeno radoppiare il bitrate e portarlo a quasi 2 Mbps.

Una domanda, per caso state avendo problemi con la frequenza di Dmax? La 12616H, ieri sera avevo problemi di segnale ed ora non ho segnale del tutto

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio per la risposta, evidentemente deve essere un problema del mio impianto.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

LCN 57 andata a NSL (HD) ;)

esPpqvu.jpg
Adesso in HD 1280X720

Radio Radio non si sente.
Da oggi riscontro anche assenza audio su Radio Number One. In un primo momento ho pensato si trattasse di un problema dell'emittente, ma con Humax HD-5600S invece tutto ok.

Da qualche giorno Radio Number One funziona nuovamente. Nuova segnalazione: audio assente su San Marino Radio (12149 V) TS9015 HD

Radio San Marino tra l'altro... verrà poi aggiunta in LCN? E identificata come servizio tv come da mesi m due o e capital...
Chi gestisce la freq. 12149 evidentemente non è in grado di distinguere un servizio tv da uno radio...

Pero cavolo con tutti i canali che i fondatori di tivusat stanno dando a Sky Qualche concessione Sky potrebbe darla a tivusat...( Skytg24per esempio)

Beh Sky ha pagato per avere i mediaset/premium.
Sky per andare su tivusat deve pagare...quindi non capisco perché sky debba pagare per stare su tivusat :eusa_think:

Sky comunque ha TV8 e Cielo, per me, per forza di cose, prima o poi arriverà Sky TG24 e magari, ancora più in la, TV8 in HD.
E poi Sky ha "liberato" i canali di Discovery, quindi dovrebbero arrivare K2 e frisbee, e chissà che non arrivi la versione HD di qualche canale, tipo DMAX.

Quindi qualcosina Sky già lo fa e lo farà anche su Tivùsat.

Ma forse vuoi dire Reteconomy, canale che c'è da diverso tempo in chiaro sul satellite, e anche in numerazione sui decoder Sky.

Esatto... E' solo un cambio di frequenza. Sulla 11662 c'era già. Stamattina è stato aggiunto sulla 11642. Ma con TivùSat non c'entra nulla. Per i canali in chiaro ci sono altre discussione dedicate... ;)

Ma non si era detto intorno a metà dicembre che a breve sarebbe stata visibile anche su Tivusat Sportitalia?

Chiedo perché, essendo inizio mese e dovendo pertanto essere scaduta l'esclusività del contratto Sky (forse), dovrebbe essere imminente… News?

Ma non si era detto intorno a metà dicembre che a breve sarebbe stata visibile anche su Tivusat Sportitalia?

Chiedo perché, essendo inizio mese e dovendo pertanto essere scaduta l'esclusività del contratto Sky (forse), dovrebbe essere imminente… News?

Devi fare conto che se c'era qualche esclusiva è scaduta il 1° Gennaio 2019. Quindi non si può pretendere che dopo un giorno ci sia già tutto bello e pronto :)

Intanto siamo ancora in giorni festivi e quindi di certo non ci saranno movimenti in questi giorni. TivùSat poi si muove solitamente al giovedì. Quindi vedrei bene il 10/17/24 Gennaio o direttamente il 31 visto che si parlava entro fine gennaio. C'è poi da vedere se su tivùsat arriverà direttamente quando partirà in HD. Insomma... non resta che aspettare.

Sono più curioso di vedere cosa farà discovery invece. Sappiamo che entro fine gennaio arriverà Nove+1 sul satellite e al 99% sarà esclusiva sky. In questo caso con esclusiva intendo semplicemente che sarà solo su Sky. Dubito che siano interessati a portare questo tipo di canali su tivùsat.

Discorso diverso invece è per K2 e frisbee dove forse forse è la volta buona che arriveranno su tivùsat. Si spera presto.
Poi c'è Food Network... mancante sul sat. Ma se portano Nove+1 dubito non porteranno Food Network. Quindi è solo questione di tempo. Sperando arrivi anche su TivùSat.
E poi ci sono Real Time HD e DMAX HD, ma salvo sorprese rimarranno solo su Sky. Alla fine tutti i canali discovery sono su freq. sky tranne NOVE... Sky vorrà anche qualcosa in cambio di tutta questa banda occupata...

Vedremo comunque che succederà. Speriamo come sempre in buone notizie :)

Mi chiedevo invece se l'abbassamento del bitrate di NOVE può coincidere con l'arrivo di qualche canale... Prima pagavano 3 Mbps per un canale. Ora 2,50. E se avessero affittato 5 Mbps totali sulla freq. 11541 così da portare anche Food Network? Hanno intanto fatto spazio... Ma alla fine è solo una mia ipotesi da fanta tv!

Quindi niente speranze per le versioni hd di real time e dmax... ma almeno l'epg di Nove Hd sarà possibile, visto che la versione di sky ce l'ha?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso