Ma non si era detto intorno a metà dicembre che a breve sarebbe stata visibile anche su Tivusat Sportitalia?
Chiedo perché, essendo inizio mese e dovendo pertanto essere scaduta l'esclusività del contratto Sky (forse), dovrebbe essere imminente… News?
Devi fare conto che se c'era qualche esclusiva è scaduta il 1° Gennaio 2019. Quindi non si può pretendere che dopo un giorno ci sia già tutto bello e pronto
Intanto siamo ancora in giorni festivi e quindi di certo non ci saranno movimenti in questi giorni. TivùSat poi si muove solitamente al giovedì. Quindi vedrei bene il 10/17/24 Gennaio o direttamente il 31 visto che si parlava entro fine gennaio. C'è poi da vedere se su tivùsat arriverà direttamente quando partirà in HD. Insomma... non resta che aspettare.
Sono più curioso di vedere cosa farà discovery invece. Sappiamo che entro fine gennaio arriverà Nove+1 sul satellite e al 99% sarà esclusiva sky. In questo caso con esclusiva intendo semplicemente che sarà solo su Sky. Dubito che siano interessati a portare questo tipo di canali su tivùsat.
Discorso diverso invece è per K2 e frisbee dove forse forse è la volta buona che arriveranno su tivùsat. Si spera presto.
Poi c'è Food Network... mancante sul sat. Ma se portano Nove+1 dubito non porteranno Food Network. Quindi è solo questione di tempo. Sperando arrivi anche su TivùSat.
E poi ci sono Real Time HD e DMAX HD, ma salvo sorprese rimarranno solo su Sky. Alla fine tutti i canali discovery sono su freq. sky tranne NOVE... Sky vorrà anche qualcosa in cambio di tutta questa banda occupata...
Vedremo comunque che succederà. Speriamo come sempre in buone notizie
Mi chiedevo invece se l'abbassamento del bitrate di NOVE può coincidere con l'arrivo di qualche canale... Prima pagavano 3 Mbps per un canale. Ora 2,50. E se avessero affittato 5 Mbps totali sulla freq. 11541 così da portare anche Food Network? Hanno intanto fatto spazio... Ma alla fine è solo una mia ipotesi da fanta tv!