John 91
Digital-Forum Platinum Master
Ma anche prima aveva solo 10 Mbps di banda? Come si vede? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma anche prima aveva solo 10 Mbps di banda? Come si vede?![]()
Fashion UHD sembra a un Rai 5 HD più definito.
Non so come ma sul tv l'ho già trovato senza fare nulla al numero che era prima, tra il 225 e il 301.
Dopo FTV UHD ora sulla stessa frequenza sono arrivati anche Fashion TV L'Original e Fashion TV HD. Ognuno con una programmazione differente.
L'original sarebbe lo stesso Fashion TV che c'è da tempo sulla freq. 11179.
Dopo FTV UHD ora sulla stessa frequenza sono arrivati anche Fashion TV L'Original e Fashion TV HD. Ognuno con una programmazione differente.
L'original sarebbe lo stesso Fashion TV che c'è da tempo sulla freq. 11179.
ALE89, scusa l'OT, ma sapresti dirmi in quale sezione posso aprire una discussione su come configurare l'antenna per la TV svizzera.
Ho perso non so quanto tempo per cercare di regolare l'antenna di mio cognato, ma non c'è stato verso di vedere il canale, ho meglio si vede come quando c'è la pioggia, solo squadrettamenti in alto della TV e quasi tutto nero nel resto del quadro, audio presente, per il resto dei canali, ho segnale oltre l'80% su tutti i canali visti al momento.
Decoder VU+ Solo (Quello più economico se non ricordo male) con CAM viaccess rossa e relativa tessera SSRG, l'antenna da 80cm. (Credo) è posizionata nell'angolo di un balcone, gli LNB sono fuori ma la parabola è all'interno.
Grazie per la pazienza e per ogni eventuale risposta.![]()
Potrebbe essere...Cos'è il periodo di prova gratuito?![]()
Non saprei proprio. 4K Universe non arrivò nemmeno in LCN... Non ricordo se ci siano stati altri casi del genere in passatoCos'è il periodo di prova gratuito?![]()