Fatto precisazione nel 1° post su Class TV.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E perché? I decoder che sono in giro rimarrebbero lo stesso compatibili. Mica per forza bisogna cambiare sistema.E tutti quei decoder satellitari che sono in giro cosa faremo con quei decoder ? GLI BUTIAMO IN CASONETO E COMPRARE DEGLI ALTRI DECODER E SPENDIAMO TUTTI QUEI EURO ? Per quel esempio tuo di chiudere TIVUSAT e aprire un altra piataforma satellitare !?
E perché? I decoder che sono in giro rimarrebbero lo stesso compatibili. Mica per forza bisogna cambiare sistema.
Beh hanno fatto di peggio. Siamo, anzi sono (io personalmente NO) passati obbligatoriamente dall'analogico al DTT senza che la maggioranza degli italiani sentisse questa necessità di dover cambiare sistema, adeguare impianti e spendere soldi per i decoder/tv nuovi sventolando la " fantastica " interattività(inesistente) di questi apparati.
Cmq concordo con quanto dici, e sicuramente non dev'essere un imposizione come avvenuto col DTT ma un reale "appetito"![]()
Qui si sta parlando di pura fantascienza!
![]()
Non è fantascienza... non capisco perché vedere sempre come "fumo negli occhi" usare un altro satellite(o anche solo affiancarlo)... e tollerare invece tranquillamente continui cambi di apparati / sistemaQui si sta parlando di pura fantascienza!
Hotbird saturo? Con il passare di molti canali all'h264 e l'arrivo dell'h265 dubito che Hotbird si saturi... Si sa è un satellite costoso. Ma dubito si riuscirà ad affiancare un altro satellite...![]()