M
montani1
Mp1 ha scritto:Sei sicuro? Secondo me a Lisbona e Villareal ieri sera non c'era l'HD... ed ho forti dubbi pure sulla partita interna dell'Atletico...
A Lisbona si, perchè ho rivisto oggi la partita trasmessa in hd!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mp1 ha scritto:Sei sicuro? Secondo me a Lisbona e Villareal ieri sera non c'era l'HD... ed ho forti dubbi pure sulla partita interna dell'Atletico...
Ottimo!luchinho ha scritto:secondo football on sat erano tutte prodotte in HD![]()
emma ha scritto:Forse a sky hanno più a cuore l'alta definizione che il 16/9 x tutti visto che i canali calcio hanno una banda esageratamente bassa...
Infatti non ci sono e non ci saranno mai 14 canali calcio in HD... ormai loro sono avanti due canali HD sulla concorrenza non hanno alcuna intenzione di aprire altri canali HD per lo sport... penso che x loro due sono sufficienti.montani1 ha scritto:Però se lo spazio di banda è poco sarà ancor più difficile creare nuovi canali in hd, in partiocare per trasmettere tutte le partite!
emma ha scritto:Infatti non ci sono e non ci saranno mai 14 canali calcio in HD... ormai loro sono avanti due canali HD sulla concorrenza non hanno alcuna intenzione di aprire altri canali HD per lo sport... penso che x loro due sono sufficienti.
A me francamente basterebbe che sky sport 16 / 9 funzioni per tutti gli eventi live dello sport che possono trasmettere. E non sporadicamente come adesso.
Cioè esempio adesso ci sono tre eventi live (l'udinese - golf - tennis) finita la partita sarebbe bellissimo vedere uno dei due restanti almeno in 16 / 9.
A loro non costerebbe nulla.
Come aprono il canale extra potrebbero aprire anche il 16 / 9
Basterebbe trasmettere skysport extra in 16 : 9 e sarebbe già un grande passo avanti.goldsun ha scritto:Mi hanno detto che anche Conto TV ieri sera ha trasmesso la Fiorentina in 16/9; forza SKY svegliati.
goldsun ha scritto:Mi hanno detto che anche Conto TV ieri sera ha trasmesso la Fiorentina in 16/9; forza SKY svegliati.
Sky ti sorprende sempremontani1 ha scritto:Non bastava mediaset, adesso Sky si è fatta battere pure da conto tv!
Incredibile!![]()
Appunto, per accontentare i tanti abbonati che attendono il 16/9 basterebbe iniziare a fare piccoli passi, invece SKY è immobile.Bart.S ha scritto:Se ci fate caso, parlando di Mediaset e Conto TV, questo è stato fatto.