A quando il 16:9?

....e intanto mediaset acquista l'uefa europa league e trasmette la motogp in 16/9 senza pubblicità :crybaby2: dai sky fà qualcosa!!!

Con la pazienza si vince tutto
La pazienza è la virtù dei forti
Chi non ha pazienza non ha niente
Chi è paziente è prudente
Con la pazienza si acquista scienza
:D

emiliano84 ha scritto:
....e intanto mediaset acquista l'uefa europa league e trasmette la motogp in 16/9 senza pubblicità :crybaby2: dai sky fà qualcosa!!!
vabbè l'acquisto dell'europa league non vuol dire niente, allora sky che ha i prossimi mondiali e olimpiadi?...
posso invece darti ragione sul 16:9...ma per questo, basta leggere i proverbi sopracitati. :D

pietro89 ha scritto:
Con la pazienza si vince tutto
La pazienza è la virtù dei forti
Chi non ha pazienza non ha niente
Chi è paziente è prudente
Con la pazienza si acquista scienza
:D

pietro tu parli come se sapessi qualcosa...pazienza penso che ne abbiamo avuta fin troppa ora è questione di sapere le date, è normale che prima o poi accadrà ma quando? io spero seriamente entro l'inizio della prossima stagione calcistica...altrimenti ad aprile 2010 (scadenza contratto) si passa a premium...hai qualche indizio da darci? :eusa_whistle:

pietro89 ha scritto:
vabbè l'acquisto dell'europa league non vuol dire niente, allora sky che ha i prossimi mondiali e olimpiadi?...
posso invece darti ragione sul 16:9...ma per questo, basta leggere i proverbi sopracitati. :D

l'europa league era perchè era tutto nella stessa notizia...spero che a me non dovrà interessarmi direttamente, perchè io seguo solo la roma...ma il mio ragionamento è il seguente:
-se l'acquista mediaset non dovrebbe essere costato moltissimo
-gli italiani sono malati di calcio
-gli italiani che seguono le squadre che si qualificano sarebbero portati ad abbonarsi a sky anche per questo

in definitiva più abbonati, più guadagni di sky, più canali e qualità per noi

vabbè ma sky non può acquistare tutto l'acquistabile...
comunque, premesso che tradirei la mia teoria che ho detto ieri secondo la quale chi sa qualcosa non dice quasi nulla perchè non può, al massimo accenna, ma almeno non illude facendo una lista di cose prese qua è là..., basta leggere il primo messaggio di questa pagina....

pietro89 ha scritto:
vabbè ma sky non può acquistare tutto l'acquistabile...
comunque, premesso che tradirei la mia teoria che ho detto ieri secondo la quale chi sa qualcosa non dice quasi nulla perchè non può, al massimo accenna, ma almeno non illude facendo una lista di cose prese qua è là..., basta leggere il primo messaggio di questa pagina....

ok grazie mille...speriamo bene...posso chiederti se sei in qualche rapporto con sky direttamente o indirettamente?

bella battuta :D
ma io so cose che voi umani neanche potete immaginare :lol:
scherzi a parte, chi ha pazienza, verrà premiato...

Poles1974 ha scritto:
Ma non è previsto che dalla prossima line-up dei canali (che dovrebbe essere fatta in coincidenza con l'avvio delle trasmissioni di Sky Uno a fine marzo-inizio aprile), tutti i match di calcio passino sui canali primafila con contestuale spegnimento dei canali calcio? In questo modo dovremmo poter avere tutti i match in 16:9 nativi, visto che i canali primafila già trasmettono in widescreen anamorfico i filmz...

Oh, ora leggete l'annuncio datato qualche giorno fa...

Sky riposiziona il servizio pay-per-view con Forchets

Con i nuovi loghi di colore argento, il rinnovato look & feel ha come obiettivo quello di rafforzare il brand Primafila Sky e posizionarlo come il servizio premium ed esclusivo disponibile per tutti gli abbonati. Primafila Sky offre la possibilità di vedere anteprime cinematografiche, il meglio del calcio nazionale e internazionale, eventi sportivi esclusivi e i film per adulti: ecco dunque l’esigenza di dare un volto ai suoi 4 sub-brands, Primafila Film, Primafila Calcio, Primafila Eventi e Primafila Hot Club.

Forse ma forse che la mia talpa installatrice aveva visto giusto? :eusa_whistle:
Sperèm... e chissenefrega della numerazione dei canali calcio: se traslocano su primafila passando al 16:9, le partite mi stanno bene pure sui canali a 4 cifre... :evil5:

Bye, Chris

sarebbe ora ieri sera il cesena su rai sport + era in 16 : 9 mentre su sky siamo ancora al 4:3

MA DAI SVEGLIA è PRIMAVERA

lucarino ha scritto:
Sky si sveglia solo in autunno, se c'e' una speranza di vedere i canali Sport in 16:9 sarà quello il periodo, quando inizierà il prossimo campionato di calcio

lucarino ha scritto:
sarebbe ora ieri sera il cesena su rai sport + era in 16 : 9 mentre su sky siamo ancora al 4:3

S-C-A-N-D-A-L-O-S-O ditelo tutti al contatta sky facciamo sentì!!!

lucarino ha scritto:

Ormai RaiSport Più trasmette solamente in 16:9.

Indietro
Alto Basso