Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mbmb67 ha scritto:quando usciranno le offerte della nuova Gallery ?
gpp ha scritto:Pare che si dica Calcio più Gallery a 260 euro, se ne parla in un altro thread.
gpp ha scritto:Pare che si dica Calcio più Gallery a 260 euro, se ne parla in un altro thread.
Però potrebbero anche scontare un po' se uno acquista più mesi insieme o addirittura tutto l'anno. Di solito è così, l'acquisto in unica soluzione generalmente costa meno dell'acquisto fatto mese per mese. Finora un mese = 8 euro, 5 mesi = 40 euro. Sono curioso di vedere eventuali novità in questo senso.gpp ha scritto:sommiamo il prezzo annuale di Gallery, 120 euro,
Si il prezzo pieno era di 159 euro!Stefano77b ha scritto:x liverpool:
a te come a tutti gli altri, ancora non avete capito che avete pagato 129€ percè era in promo? il prezzo di listino era maggiore!!!
Non puoi immaginare quanto spero che tu abbia ragionegpp ha scritto:Non sono d' accordo solo su una cosa, per la precisione quando dici che secondo te l' aumento della qualità dei contenuti (possibile, ma non diamolo per scontato) significherà nuovi aumenti.
Credo che un canale di calcio attivo a giugno luglio e agosto non possa offrire dei contenuti validi(l'esempio sono i canali calcio di sky),in estate ha veramente poco senso proporre una programmazione calcistica,credo che mediaset viva solo per il calcio e altri sport con minore cassa di risonanza non se li fila nemmeno (basket,volley,atletica,ciclismo ecc. sembra non esistano nei vari notiziari sportivi)E' una scelta editoriale magari non condivisibile ma che conferma il fatto che non si puo' pagare in estate un canale calcio che avrebbe contenuti veramente poveriStefano77b ha scritto:apparte il fatto che nessuno ha detto che non ci saranno offerte. probabilmente non ci saranno subito, ma vedrai che arriveranno di sicuro. in secondo luogo, prima pagavi "per tutta la serie A Mediaset + tutta la Champion" e quindi era condivisibile l'idea dei 9 mesi anzichè 12, ma adesso con il canale Premium Calcio 24h alvrai un canale attivo 12 mesi, che per quanto a te come singolo cliente possa fregare perchè vuoi vedere solo la tua squadra in campionato, te lo fanno vedere e quindi pagare. per l'aumento da 8 a 10 euro cmq già alla nascita di Gallery girava una mezza voce (allora infondata) che a fine giugno ci sarebbe stata un probabile rialzo dei prezzi, quindi adesso far finta di rimanere stupiti è alquanto bizzarro. Io appena metteranno le nuove offerte attiverò la nuova scheda dato che quella vecchia cè solo 1€ dentro e scade il 30/06.
Per ora mi ritengo soddisfatto del servizio e continuerò a pagarlo.
goldsun ha scritto:Cerco di riepilogare dal mio punto di vista.
Il prezzodi 8 euro era considerato equo all'inizio, perché ci si aspettava molto; poi abbiamo in generale cominciato a brontolare più che altro per i film perché le prime visioni tanto pubblicizzate erano veramente pochissime.
Ora è stato aggiunto Disney Channel; a qualcuno potrà fare piacere ad altri no (io sono fra quelli sia perché ho già SKY, sia perché comunque su Disney Channel avrò visto credo 4 film da... sempre, ma questo è un problema mio e capisco la strategia di Mediaset).
Sono stati aggiunti due euro dopo pochi mesi dalla nascita di Gallery e qui già la cosa mi sembra poco corretta, non per i due euro, ma perché al 30 giugno non saranno passati neppure 6 mesi dalla nascita.
Dal 30 giugno scompariranno i due canali in PPV; i film di cui mediaset avrà i diritti in pay tv arriveranno direttamente su Gallery, si spera con più celerità, nel rispetto delle tempistiche di legge; scommetto che almeno da settembre ci sarà un altro aumento per Gallery, probabilmente giustificato dai contenuti che finalmente diventeranno interessanti, ma molto meno giustificato dal rispetto verso chi si è abituato a Gallery, perché è chiaro che se così sarà gli alti vertici di Mediaset sapevano tutto dall'inizio e hanno fatto tutto scientificamente.
Niente di illegale, però il solito modo di illudere all'inizio e poi...
Sono abbastanza... vecchio da non scandalizzarmi per queste scelte imprenditoriali; dà però un po' fastidio almeno a me che la PPV e la pay TV nel DTT nata per più che per essere concorrenziale con SKY, per dare la possibilità a chi non vuole o non ha la possibilità di abbonarsi a prezzi più alti a SKY pian piano si avvicini sempre di più ai prezzi della tv satellitare e anche al suo scorretto, o meglio menefreghistico, modo di fare verso gli utenti.