A mio avviso non è così semplice.
Per Premium Cinema HD avete già individuato il problema, ossia le serie son troppe per un canale solo.
Per l'On Demand HD, ho individuato due problemi:
1)Mandando tutte le puntate di tutte le serie in HD credo che l'HDD di 320 non basterebbe, ci vorrebbe quello da 500 per stare più sicuri.
Ma qui, ancora ancora ci si può lavorare.
2)La disponibilità del datacasting...
Qui, quando c'è di mezzo il calcio, il motogp, ed ora anche quella cagata di GF, si fa già a ****otti per mandare i film in 1°Tv in HD, e se ricordi ,
alessandro21, proprio la scorsa volta discutevamo dei ritardi dei film in HD sul POD rispetto alla messa in onda su Cinema HD.
A questo punto si potrebbe scegliere solo qualche serie, o meglio qualche puntata di qualche serie, ma penso che non avrebbe molto senso.
E poi credo che gli HQ, al momento siano il massimo che possono offrire.
L'unica soluzione resterebbe la Net Tv, ma penso che non lo facciano sia perchè a quel punto andrebbe a discapito dell'On Demand risultando migliore come servizio (a tal proposito vi siete mai chiesti perchè, pur essendo possibile in termini tecnici, non inseriscano sulla Net Tv l'audio in Dolby 5.1 e i film in 3D?), ed in secondo luogo per differenziare sempre la qualità di un film rispetto ad una semplice serie Tv.