Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TIKAL ha scritto:Adesso disdire Sky non e' una cosa difficile da fare e poi si puo' modulare l'abbonamento in modo da pagare meno quando si hanno pochi soldi a disposizione e poi per pagare si puo' usare benissimo la poste pay invece che andare a cercare delle speciali tessere prepagate.
alex89 ha scritto:La prepagata non da sicurezza in termini economici,tantè che anche mediaset aimè la sta abbandonando (o almeno ti portano a fare l'easy pay visto il costo maggiore della prepagata), vogliono tutti soldi sicuri ogni mese e pagati attraverso CC.
Meglioi 10 abbonamenti che 50 prepagate...
TIKAL ha scritto:Quello che dico io conta poco bisogna vedere cosa ne pensano quelli di Sky e se anche MP ha deciso di limitare il prepagato non credo che a Sky questo tipo di vendita interessi molto.
TIKAL ha scritto:Che preferisce avere degli abbonati fissi e non quelli che ad ogni momento non ricaricano piu', Sky ha gia abbonamenti annuali prepagati e molte volte ha fatto degli abbonamenti a scadenza semestrale e trimestrale.
Anakin83 ha scritto:ma che differenza fa ricaricare postepay una volta una botta per pagare un anno piuttosto che ricaricare postepay ogni mese con l'abbonamento mensile?
è la stessa cosa eh! con il vantaggio che con l'abbonamento rateizzi e ammortizzi la spesa.
io non so ma se dovessi pagare Sky una volta all'anno con una ricaricabile non lo farei. sarebbe una spesa troppo grossa.. centinaia e centinaia di euro da mettere sull'unghia insomma... invece rateizzando non mi pesa affatto.
Anakin83 ha scritto:ok ma lì c'è anche la questione del decoder e smart card in comodato d'uso... senza considerare che l'installazione tecnica e parabola li paghi in ogni caso rateizzati nel canone mensile... quindi in caso di non rinnovo della prepagata c'è da restituire gli sconti fruiti... etc etc.
in realtà c'è la possibilità di accordarsi con Sky per pagare in una soluzione annuale ma non puoi godere delle promozioni. Intervento tecnico e decoder li devi pagare a prezzo pieno
si. puoi chiedere al call center oppure a Burchio del forum (so che lui paga in soluzione annua) se c'è veramente la possibilità di fare questa cosa e quali sono i costiNicola47 ha scritto:Beh li pago a parte.
Potrebbe essere un modo alternativo all'abbonamento.
Anakin83 ha scritto:si. puoi chiedere al call center oppure a Burchio del forum (so che lui paga in soluzione annua) se c'è veramente la possibilità di fare questa cosa e quali sono i costi
no non funziona così. quello è MP.Nicola47 ha scritto:Ok.
Va bene.
Ma io per pagamento in un unica soluzione intendo ricaricare la scheda piu volte per arrivare alla somma per attivare il pacchetto corrispondente.
Anakin83 ha scritto:no non funziona così. quello è MP.
unica soluzione ma la paghi o con carta di credito o con bollettino o alla Sisal. alla fine è la stessa cosa eh
Nicola47 ha scritto:Tipo come Dahlia tv per intenderci?
Anakin83 ha scritto:non sono abbonato a Dahlia però si insomma.
Chiedi a Burchio comunque non vorrei dire cose inesatte