A quanti è arrivata la nuova tessera?

mister6339

Digital-Forum Senior Plus
Ciao,
mi permetto di aprire questo ticket, non per lamentarmi sui ritardi dell'arrivo delle tessere (lo tendo a chiarire) ma solo per pura curiosità.

A quanti di voi è arrivata la nuova tessera? Se non sbaglio, a tutti gli utenti con Easy Pay, la tessera in scadenza il 30/06 viene cambiata in automatico. Giusto? Beh a quanti di questi utenti presenti sul forum è arrivata?

Le spedizioni sono iniziate la scorsa settimana, come anche detto su Digital-SAT.

Ora qualcuno la sposterà.

A me è arrivata oggi, l'ho attivata ma la tessera continua a darmi "Tessera non attiva"...Provo ad aspettare un altro po', poi rifaccio la procedura per attivarla...

A me personalmente non è ancora arrivata, non mi è mai arrivato il contratto, non mi è mai arrivata la scheda nuova nanche l'anno scorso, non è mai arrivata una fattura, non è mai arrivata nessuna comunicazione, i soldi però li hanno presi. A un mio amico la tssera è arrivata la scorsa settimana, è da attivare, non ha scadenza e vi è scritto che ha diritto ad un mese di visione gratis ovvero il mese di giugno.
Per quanto riguarda il mio caso, credo che neanche questa volta arriverà la tessera, ma come è possibile?

breschidj ha scritto:
A me è arrivata oggi, l'ho attivata ma la tessera continua a darmi "Tessera non attiva"...Provo ad aspettare un altro po', poi rifaccio la procedura per attivarla...
Ci son dei problemi a quanto sembra con le nuove tessere.

Il decoder è aggiornato?

Contatta il call center e spiega il problema (a quanto ho capito sono già al corrente), poi ti diranno loro che fare

Qui altri casi, verso la fine del 3d

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=76090

DTTutente ha scritto:
Perchè è più da sezione commerciale...Appena aperta...;)
Ops, mi era sfuggita la nuova sezione. :)

VIANELLO_85 ha scritto:
Grazie.

raluongo ha scritto:
A me personalmente non è ancora arrivata, non mi è mai arrivato il contratto, non mi è mai arrivata la scheda nuova nanche l'anno scorso, non è mai arrivata una fattura, non è mai arrivata nessuna comunicazione, i soldi però li hanno presi. A un mio amico la tssera è arrivata la scorsa settimana, è da attivare, non ha scadenza e vi è scritto che ha diritto ad un mese di visione gratis ovvero il mese di giugno.
Per quanto riguarda il mio caso, credo che neanche questa volta arriverà la tessera, ma come è possibile?

A me è sempre arrivato tutto. Il contratto è arrivato dopo poche settimane. Le fatture mi arrivano via email, ogni mese. Ora vediamo quando arriva questa tessera se avrò problemi! :)

A chi altro è arrivata? Avete anche voi problemi?

salve la tessera mi è arrivata ed hi visto che scade addirittura nel 2030.solo che a noi vecchi abbonati easy pay nn conviene molto infatti alla scadenza del contratto easy pay (il mio scade i primi di agosto) si rinnoverà automaticamente ma con il prezzo pieno cioè 22 euro calcio + cinema invece dell'offerta per i nuovi 12 i primi 6 mesi. Volevo chiedere a questo punto conviene recedere dal vecchio contratto entro 30 giorni e rifarne uno nuovo la tessera che mi è arrivata la potrò usare per il nuovo contratto?
In pratica per i vecchi abbonati nn c'è nessun vantaggio..boh...grazie per le risposte

No, per i vecchi abbonati non ci saranno offerte, disdici e vedi se ti fanno delle offerte per rimanere...;)

Tessa ricevuta questa mattina e non si attiva! :D

Numero non me lo compone. Adesso vediamo come risolvere! ;)

mister6339 ha scritto:
Tessa ricevuta questa mattina e non si attiva! :D

Numero non me lo compone. Adesso vediamo come risolvere! ;)
Mi quoto da solo, per informare che pulendo la tessera con una gomma e poi con un fazzoletto come indicato nel post linkato sopra, e dopo aver invito di nuovo la richiesta di attivazione tramite sito, la tessera è perfettamente funzionante, sia la nuova che la vecchia.

Ottimo! :)

mister6339 ha scritto:
Mi quoto da solo, per informare che pulendo la tessera con una gomma e poi con un fazzoletto come indicato nel post linkato sopra, e dopo aver invito di nuovo la richiesta di attivazione tramite sito, la tessera è perfettamente funzionante, sia la nuova che la vecchia.

Ottimo! :)
Posso chiederti quando avevi fatto richiesta d'attivazione telefonica?

No l'attivazzione telefonica non l'ho fatta. Perché se provavo a fare il numero mi dava occupato! XD Ho fatto solo quella via WEB, dopo due secondi era attiva mi è arrivata anche l'email.

mister6339 ha scritto:
No l'attivazzione telefonica non l'ho fatta. Perché se provavo a fare il numero mi dava occupato! XD Ho fatto solo quella via WEB, dopo due secondi era attiva mi è arrivata anche l'email.
E la richiesta via web l'hai fatta quando?

Salve a tutti
il mio contratto scad il 15-07 ed ho già mandato disdetta tramite A/R.
Oggi mi è arrivata la scheda nuova. Non ho ancora provato ad attivarla.
Adesso aspetto per vedere se mi chiamano x farmi un 'offerta di " retention ". La ricevuta di ritorno della raccomandata mi è tornata, ora vedremo.
Ciao
gigio2002

:D

arrivata oggi la nuova tessera :D nessun problema attivata tramite sito mediaset

Indietro
Alto Basso