A quanti è arrivata la nuova tessera?

Io non ho ricevuto nessuna comunicazione,ma direttamente la scheda.
L'attivazione (via internet) è stata praticamente immediata.

Aggiornamento: ho chiamato dicendo che sono passati oltre venti giorni dalla loro offerta di passare a Easy Pay, mi hanno detot normale, perché ho usufruito di una particolare promozione primavera (che poi è quella dei 10 euro in meno per i primi sei mesi) e che in questo caso la tessera mi arriverà subito dopo metà giugno.

Mah...

forewall ha scritto:
Aggiornamento: ho chiamato dicendo che sono passati oltre venti giorni dalla loro offerta di passare a Easy Pay, mi hanno detot normale, perché ho usufruito di una particolare promozione primavera (che poi è quella dei 10 euro in meno per i primi sei mesi) e che in questo caso la tessera mi arriverà subito dopo metà giugno.

Mah...
Speriamo sia vero e non sia una delle tante cavolate sparate dai call center tanto per dare una risposta...

Ma in effetti non puoi far altro che aspettare...

forewall ha scritto:

Mah...
Ho chiamato mediset premium ieri e mi hanno risposto anke a me che la tessera arriverà dopo il 15 di giugno(ho detto che ero stato contattato da loro e mi avevano fatto l'offerta di passare da ricaricabile che ho con scadenza 30/6/2009 ad easy pay) e mi hanno detto che la tessera sarà senza scadenza:vedro' se mi arriverà.Pero' dovrebbe arrivarmi una mail anche che però fino ad ora non ho ricevuto.staro' a vedere

Da me a tutt'oggi ancora nulla, con telefonata che risale al 23 maggio. Ok, al mio secondo richiamo mi hanno detto che per la mia particolare offerta sarebbero arrivate nella seconda metà di giugno, ma ora inizia davvero a essere tardi...
Quanti siete che state ancora aspettando???

La tessera vi dovrebbe arrivare entro questa settimaa o al massimo all'inizio della prossima...

A me è appena arrivata.
Ho aderito ad Easy Pay solo calcio (14 €/mese) e mi avevano detto che mi sarebbe arrivata una tessera con scadenza 2011, invece me n'è arrivata una argentata e sul retro non c'è nessuna scadenza (nel decoder non ho potuto vedere perché non l'ho ancora attivata, mi dice tessera illegibile). Meglio così! ;)
La richiesta l'ho fatta telefonicamente il 12 giugno ed oggi è 19, quindi ci ha messo una settimana esatta per arrivare.
Ho fatto anche una foto, se può interessare:
70gd2v.jpg

Fin qui è andato tutto alla perfezione, ora controllo tutti i fogli che mi hanno mandato per vedere se hanno rispettato tutto quello che mi avevano detto per telefono. Vi farò sapere nel thread apposito per Easy Pay. ;)

Bene... :)

Vediamo adesso quando arriva agli utenti che hanno fato a promozione di maggio :)

P.S.
certo che esteticamente la tessera non è proprio il massimo :D

Ma è normale che dica "tessera illegibile" quando non l'ho ancora attivata o sono quei problemi di pulizia che leggevo nelle pagine precedenti?

ale83_webmaster ha scritto:
Ma è normale che dica "tessera illegibile" quando non l'ho ancora attivata o sono quei problemi di pulizia che leggevo nelle pagine precedenti?
Credo sia uno dei problemi di pulizia... Pulisci il chip con una gommina ;)

Ma perchè io ho aderito ad easy pay gallery+calcio il 23 maggio e il 3 giugno mi è arrivata una semplice tessera con scadenza 30 giugno 2010, nonostante il call center mi aveva detto che mi sarebbe arrivata una tessera senza scadenza?! Erano per caso dei fondi di magazzino?!:lol:

Lo so che non cambia nulla tra le 2 tessere però non lo capisco.....

A me è arrivata proprio stamane è color platino e scade nel 2099
ho chiamato e dopo tre minuti si è attivata..tutto ok!

Volevo chiedervi una cosa un televisore di nuova generazione che ha inserito gia tutto senza decoder come faa a vedere i programmi a pagamenti se non esiste alcun posto per inserire la tessera??? Grazie a chi mi sa rispondere

villa.rinaldo ha scritto:

Volevo chiedervi una cosa un televisore di nuova generazione che ha inserito gia tutto senza decoder come faa a vedere i programmi a pagamenti se non esiste alcun posto per inserire la tessera??? Grazie a chi mi sa rispondere
Quando hai fatto richiesta di passare a easy pay?

Che intendi per "il televisore ha inserito gia tutto"?

villa.rinaldo ha scritto:

Bè è un pò lunga la cosa... Quasi tutti quelli di nuova generazione hanno un vano in cui va inserita una cam nella quale si inserisce la scheda.
Attualmente è in promo la cam samsung con scheda e mesi di visione gratuita c'è un thread apposito...

esistono anche quelli senza il vano per il modulo cam, ma che hanno il digitale terrestre integrato, in quel caso devi acquistare cmq il decoder.

aledirem12 ha scritto:
esistono anche quelli senza il vano per il modulo cam, ma che hanno il digitale terrestre integrato, in quel caso devi acquistare cmq il decoder.

potrebbe avere lo zapper integrato per i canali fta ma anche la slot cam...
Dipende tutto dal modello ;)

Indietro
Alto Basso