Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo sia vero e non sia una delle tante cavolate sparate dai call center tanto per dare una risposta...forewall ha scritto:Aggiornamento: ho chiamato dicendo che sono passati oltre venti giorni dalla loro offerta di passare a Easy Pay, mi hanno detot normale, perché ho usufruito di una particolare promozione primavera (che poi è quella dei 10 euro in meno per i primi sei mesi) e che in questo caso la tessera mi arriverà subito dopo metà giugno.
Mah...
Ho chiamato mediset premium ieri e mi hanno risposto anke a me che la tessera arriverà dopo il 15 di giugno(ho detto che ero stato contattato da loro e mi avevano fatto l'offerta di passare da ricaricabile che ho con scadenza 30/6/2009 ad easy pay) e mi hanno detto che la tessera sarà senza scadenza:vedro' se mi arriverà.Pero' dovrebbe arrivarmi una mail anche che però fino ad ora non ho ricevuto.staro' a vedereforewall ha scritto:Aggiornamento: ho chiamato dicendo che sono passati oltre venti giorni dalla loro offerta di passare a Easy Pay, mi hanno detot normale, perché ho usufruito di una particolare promozione primavera (che poi è quella dei 10 euro in meno per i primi sei mesi) e che in questo caso la tessera mi arriverà subito dopo metà giugno.
Mah...
Credo sia uno dei problemi di pulizia... Pulisci il chip con una gomminaale83_webmaster ha scritto:Ma è normale che dica "tessera illegibile" quando non l'ho ancora attivata o sono quei problemi di pulizia che leggevo nelle pagine precedenti?
Beneale83_webmaster ha scritto:Risolto! L'ho pulito con la maglietta.
Ora c'è scritto "tessera non attiva".
Grazie!![]()
Quando hai fatto richiesta di passare a easy pay?villa.rinaldo ha scritto:A me è arrivata proprio stamane è color platino e scade nel 2099
ho chiamato e dopo tre minuti si è attivata..tutto ok!
Volevo chiedervi una cosa un televisore di nuova generazione che ha inserito gia tutto senza decoder come faa a vedere i programmi a pagamenti se non esiste alcun posto per inserire la tessera??? Grazie a chi mi sa rispondere
villa.rinaldo ha scritto:A me è arrivata proprio stamane è color platino e scade nel 2099
ho chiamato e dopo tre minuti si è attivata..tutto ok!
Volevo chiedervi una cosa un televisore di nuova generazione che ha inserito gia tutto senza decoder come faa a vedere i programmi a pagamenti se non esiste alcun posto per inserire la tessera??? Grazie a chi mi sa rispondere
aledirem12 ha scritto:esistono anche quelli senza il vano per il modulo cam, ma che hanno il digitale terrestre integrato, in quel caso devi acquistare cmq il decoder.