A quanto il primo pannello 3d?

Ma i 3D Ready cosa sono? L'HD Ready si sa che è lo standard minimo per visualizzare un formato hd ma nel caso del 3D a cosa si riferisce? Esisterà poi un Full 3D?
 
Flask ha scritto:
Non è che ci abbia capito molto ma va bene così :D

Neanche io comunque leggevo che la tv della Red Bull Servus tv hd sui 19 est stia già girando servizi in 3D !:D
 
Le tv 3D sono tutte Full-HD anche se la risoluzione non è 1920x1080.
 
Flask ha scritto:
Ma i 3D Ready cosa sono?

Detta terra terra i 3D Ready sono quei tv che hanno la possibilità (sono predisposti) per vedere le immagini in 3D ma NON hanno di serie ma solo opzionalmente l'occorrente e cioè il trasmettitore interno e gli occhiali.

I televisori full 3D hanno quanto sopra di serie.

Ad esempio i prossimi Sony LX900 saranno dei Full 3D in quanto hanno già tutto il "kit" di serie, i Sony HX900 invece sono 3D Ready in quanto l'occorrente è disponibile solo a parte (opzionalmente), è appena il caso di soggiungere che entrambi sono full hd.

Il discorso full hd e HD ready invece è riferito esclusivamente ad un fattore di risoluzione video di schermo e/o segnale.
 
Ma praticamente si vede la differenza tra oggi nel vedere un film in 3D con un normale lettore dvd e gli occhialini (un esempio è il film "Viaggio al centro della terra" che counque mi fa vedere gli effetti 3d) e un televisore che nasce già 3D?
 
Attenzione anche un televisore 3D Ready nasce già 3D ovvero è già predisposto, non è che inserisci un "kit" in un televisore normale tipo il Samsung B8000 e d'incanto ti diventa 3d.
 
Indietro
Alto Basso